Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony SVL-2413 come cambiare uscita cuffia in S/PDIF?

Ciao a tutti, è da un po' che possiedo questo bellissimo all in one e l'unico difetto che posso trovargli è che manca la S/PDIF o anche alla mala parata un'uscita audio analogica stereo (a parte l'uscita per cuffia9 )

Come sempre capita (o almeno così sembra) questi HTPC hanno due schede audio una è dentro la scheda video (NVIDIA) ed è, ovviamente, embeddata dentro l'HDMI la altra è una realtek, che immagino, sia dentro la scheda madre ma della quale sono esposte all'esterno solo 2 porte: uscita cuffia e ingresso microfono, null'altro!

Io avevo letto che era possibile cambiare l'assegnamento delle uscite dal driver, ma,e questo è lo strano, non trovo nessun software Realtek installata ed effettivamente il driver usato è quello Microsoft

Nella pagina dei driver del mio modello ci sarebbe questo driver:
    http://www.sony.co.uk/support/en/con...547/SVL2413L1E

... peccato che poi dicano che NON è per questo modello (come è possibile? Ci sono arrivato dalla pagina del mio modello! Cosa lo avete messo a fare ).

Farei danni ad installare i driver Realtek? Quello che mi interessa veramente è accedere al pannello di controllo della Scheda Audio stessa più che altro... feuture esotiche messe a disposizione da Sony non dovrei perderle visto che, appunto, hanno fatto il minimo indispensabile

P.S. Il sistema operativo installato è purtroppo, Windows 8.1

la cosa non è così banale perchè dipende innanzitutto da come è stata realizzata la scheda madre. se l'uscita cuffie è solo analogica montata a valle del dac non potrai mai farla diventare spdif con un driver. per prima cosa devi capire questo aspetto, poi potresti pure installare il drive realtek

Posso capirlo via software oppure devo come temo devo aprirlo?
    Aprirlo essendo ancora in garanzia non è un'opzione... ovviamente
    Anche perchè se lo apro a quel punto la S/PDIF la prendo direttamente dagli header che sulla scheda madre sono sicuramente presenti...

Magari provo a scrivere al supporto Sony vediamo se mi sanno dire qualcosa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •