Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    ....con il lav filter e MPCHC ti serve il decoder di TMT per poterlo ascoltare.
    ne sei proprio sicuro?

stavo usando l'ultima versione di ffdshow che supporto i formati HD audio, ora a scanso di equivoci l'ho disinstallato.
    dimmi un poco cosa è questo tmt e come si configura, idem per i lav, brancolo nel buio più totale
    su lav come puoi notare ho postato uno screen, sembra tutto correttamente configurato(e il mixing e disattivato)
    per filtri intendi i filtri estern?se si quali devo mettere e come vanno impostati?
    grazie!
    Ultima modifica di juninho85; 21-01-2014 alle 22:28

ma che casi...

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    ne sei proprio sicuro?
    Cosi dice il suo autore:

http://forum.doom9.org/showthread.php?t=156191

Il post e' vecchiotto, al tempo quando iniziai ad usarli (due anni fa) serviva, l'ho installato e non me ne sono piu' curato, puo' essere che nelle ultime versioni non serva.

Citazione Originariamente scritto da juninho85 Visualizza messaggio
    stavo usando l'ultima versione di ffdshow che supporto i formati HD audio, ora a scanso di equivoci l'ho disinstallato.
    dimmi un poco cosa è questo tmt e come si configura, idem per i lav, brancolo nel buio più totale
    su lav come puoi notare ho postato uno screen, sembra tutto correttamente configurato(e il mixing e disattivato)
    per filtri intend..........[CUT]
    TMT sta per Total Media Theater della Arcsoft, visto che lo hai provato il DLL che serve dovresti averlo, nel link che ho postato e' spiegato come fare.
    Si, per filtri intendo filtri esterni, quando fai partire il file in MPC-HC verifica che filtri sta usando, dovresti partire con i LAV (audio, video e splitter) con EVR custom renderer (e volendo attivare il chroma upsampling negli shader prepixel), segui la guida presente nel link di cui sopra.

come puoi vedere dal mio screen è già configurato come da quella guida ma non funge
    su filtri esterni come devo gestire le priorità e i blocchi tra le 4 voci che mi hai dato?oppure è irrilevante?
    Ultima modifica di juninho85; 21-01-2014 alle 22:57

Allora, per il renderer lo scegli dalla pagina specifica (playback - output - directshow - selezioni EVR custom renderer):

400x400px-LL-a44d3178_Untitled.png

PEr i filtri vai su external filter, selezioni i tre LAV, dai loro priorita' massima.

Poi entri nelle opzioni del LAV audio e attivi il bitstreaming

1939e555_d031f3252386510.png

A me partiva correttamente di default, dalla tua immagine risulta che devi disattivare il dithering a 16bit e attivare la 32bit floating point

Per il chroma upsampling direttamente dal menu' principale scegli la voce shaders, prepixel shaders, selezioni quello di interesse e lo attivi (e' per avere una migliore gestione del croma, per l'audio non ti serve)
    Ultima modifica di Dakhan; 22-01-2014 alle 07:43

solo un appunto per dire che le ultime versioni di mpchc hanno implementato i lav filter nei filtri interni x cui non c'è bisogno di caricarli dall'esterno. per il DTS MA la dll di TMT serve solo se si vuole decodificare il flusso, per il bitstreaming non è necessaria, almeno così è scritto nelle note dell'autore. per il DTS express (mai trovato un film che lo avesse) è necessaria la dll di TMT

Ottimo, meglio cosi'.

Al tempo a me non funzionava nemmeno in bitstreaming senza la DLL ma sono passati tanti mesi.

niente da fare ragà...il fatto che abbia un 5.1 e non un 7.1 c'entra qualcosa?

per evitare di continuare a tediarvi cosa se ne dite, nel caso anche voi utilizzaste il bitstreaming, di passarmi il file configurazione da potermi importare?
    Ultima modifica di juninho85; 22-01-2014 alle 21:49

quelle info da cosa le hai ricavate?

ultima chance disinstalla l'attuale mpc hc, scaricati l'ultima versione (1.7.x), imposta il bitstreaming nel lav filter audio interno senza alcuna altra modifica e usa un file in cui sicuramente l'audio è codificato dts ma!

ho avuto sempre e solo la 1.7.1 finora,non c'è stato verso anche col solto filtro lav interno!

getto la spugna, a me e a molti miei amici ha sempre funzionato al primo colpo senza alcun problema con il solo lav interno, ci deve essere cmq qualcosa sul percorso del segnale che impedisce il bitstreaming ma francamente non so più che altro dirti

il fatto che windows xp non permetta di settare la frequenza del segnale e le codifiche supportate(come invece avviene a partire da vista))può essere un problema, oppure il driver hdmi comanda su tutto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •