|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: quanto tira una tastiera bluetooth ???
-
09-01-2005, 14:22 #1
Member
quanto tira una tastiera bluetooth ???
dopo esser rimasto molto deluso dalla portata di circa 15cm del nuovo acquisto Logitech Lx300 voglio passare alla tecnologia bluetooth ma vorrei avere almeno la certezza di potermi posizionare a 5m dal pc !!
qualcuno di voi è in possesso dell'accoppiata bluetooth mouse e tastiera Logitech ?
-
09-01-2005, 19:02 #2
Junior Member
Microsoft
Io se ti interessa ho la Microsoft e funziona benissimo. Personalmente l'ho testata fino a 5 mt ed un mio amico fino a 6 senza problemi...
-
10-01-2005, 08:21 #3
Io ho la logitech e direi che fino a 5-6 metri di sicuro, piu in la non ho provato ma penso funzioni...
-
10-01-2005, 09:05 #4
Personalmente ho la dinovo della logitech (top della gamma). Per la tastiera, come al solito, non c'è problema: regge tanti metri (anche > 8 con un muro portante in mezzo). Il mouse invece è sempre più critico. Diciamo che regge 5 o 6 metri, a patto che in traiettoria non ci sia nulla: già se una persona si mette in mezzo perde colpi. Inoltre il bluetooth risente molto di forti masse metalliche. Quindi se posizioni il ricevitore sul mobilette delle elettroniche (come ho fatto io), cerca di metterlo il più possibile vicino al bordo esterno.
Inoltre (sempre come al solito), le tastiere hanno un buon consumo di batterie: durano mesi prima della ricarica. Il mouse più di una settimana non dura manco se lo ammazzi.
ciaoooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
10-01-2005, 09:27 #5
Be la mia logitech non ho mai cambiato le pile della tastiera.. (1 anno) mentre il mouse si ricarica sulla sua base e quindi non ho mai avuto problemi...
-
10-01-2005, 10:10 #6
Member
vorresti dirmi che devo cambiare le batterie al mouse una volta alla settimana???
spero siano ricaricabili !!
-
10-01-2005, 10:31 #7
hola,
ovvio che i mouse bluetooth sono ricaricabili!
notte.