Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

quanto tira una tastiera bluetooth ???

dopo esser rimasto molto deluso dalla portata di circa 15cm del nuovo acquisto Logitech Lx300 voglio passare alla tecnologia bluetooth ma vorrei avere almeno la certezza di potermi posizionare a 5m dal pc !!

qualcuno di voi è in possesso dell'accoppiata bluetooth mouse e tastiera Logitech ?

Microsoft

Io se ti interessa ho la Microsoft e funziona benissimo. Personalmente l'ho testata fino a 5 mt ed un mio amico fino a 6 senza problemi...

Io ho la logitech e direi che fino a 5-6 metri di sicuro, piu in la non ho provato ma penso funzioni...

Personalmente ho la dinovo della logitech (top della gamma). Per la tastiera, come al solito, non c'è problema: regge tanti metri (anche > 8 con un muro portante in mezzo). Il mouse invece è sempre più critico. Diciamo che regge 5 o 6 metri, a patto che in traiettoria non ci sia nulla: già se una persona si mette in mezzo perde colpi. Inoltre il bluetooth risente molto di forti masse metalliche. Quindi se posizioni il ricevitore sul mobilette delle elettroniche (come ho fatto io), cerca di metterlo il più possibile vicino al bordo esterno.

Inoltre (sempre come al solito), le tastiere hanno un buon consumo di batterie: durano mesi prima della ricarica. Il mouse più di una settimana non dura manco se lo ammazzi.

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Be la mia logitech non ho mai cambiato le pile della tastiera.. (1 anno) mentre il mouse si ricarica sulla sua base e quindi non ho mai avuto problemi...

vorresti dirmi che devo cambiare le batterie al mouse una volta alla settimana???
    spero siano ricaricabili !!

hola,
    ovvio che i mouse bluetooth sono ricaricabili!

notte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •