|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: TheaterTek bug & fix
-
07-01-2005, 13:13 #1
TheaterTek bug & fix
Che ne dite di raccogliere in unico tread tutte le problematiche e le eventuali soluzioni e suggerimeni da adottare, relative a questo player software? in modo tale da tenerci sempre aggiornati?
Si potrebbe raggruppare tutte le varie problematiche che si presentano e "girarle" alla T.T.
Ad esempio per il problema relativo alla riproduzione di alcuni dischi di Cecchi Gori, T.T. ha esaminato un disco da me inviato, e ha contatto la nVidia per provvedere in merito, come descitto nel tread: http://www.avforum.it/showthread.php...ght=theatertek
Oggi mi hanno dato una risposta in merito:
"The DVD has been sent to nVidia so I would expect them to investigate this next week."
Regards,
TheaterTek Support
Con la speranza che diventi sempre più affidabile.
Ciao a tutti
DMDUgoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
09-01-2005, 19:48 #2
Allora riporto di seguito i problemi da me riscontrati sul campo.
1) il DVD Spartacus non viene letto (trailer iniziale e poi piu' nulla !);
2) per alcuni DVD accade che cambiando velocemente capitolo avanti e/o indietro si pianta TT, in alcuni casi addirittura il PC si resetta da solo;
3) il logo TT associato allo screen saver rimane fisso al centro dello schermo;
4) nel caso di DVD con il menu e/o trailer iniziale in 4/3 quando si passa al film 16/9 rimangono nere due fasce laterali. E' necessario aprire un menu qualsiasi per ripristinare il corretto funzionamento;
5) richiesta assolutamente randomica dell'activation key.
6) se si entra nel menu edit aspect ratio non c'e' piu' modo di uscire senza salvare le modifiche eventualmente effettuate.
Ciao
MASSIMO
-
10-01-2005, 14:24 #3
Grazie per il contributo
m.tonetti ha scritto:
Allora riporto di seguito i problemi da me riscontrati sul campo.
1) il DVD Spartacus non viene letto (trailer iniziale e poi piu' nulla !);
2) per alcuni DVD accade che cambiando velocemente capitolo avanti e/o indietro si pianta TT, in alcuni casi addirittura il PC si resetta da solo;
4) nel caso di DVD con il menu e/o trailer iniziale in 4/3 quando si passa al film 16/9 rimangono nere due fasce laterali. E' necessario aprire un menu qualsiasi per ripristinare il corretto funzionamento;
6) se si entra nel menu edit aspect ratio non c'e' piu' modo di uscire senza salvare le modifiche eventualmente effettuate.
Ciao
MASSIMOUgoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
10-01-2005, 15:01 #4
Re: Grazie per il contributo
DMD ha scritto:
Almeno un feedback per singoli punti !
Ciao e grazie
MASSIMO
-
10-01-2005, 18:49 #5
Advanced Member
Ritengo sia molto difficile raccogliere quelli che sono veri e propri bug di TT.
Ad esempio dei problemi segnalati da Massimo, a parte il primo (non ho quel DVD e non posso provare), io non ne riscontro nessuno e quindi è possibile che siano problemi che si verificano solo in particolari configurazioni hardware e software.
Dopo la versione 2.06 personalmente non riscontro più gravi problemi.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 00:27 #6
Advanced Member
Ciao Massimo!
Non ho Spartacus, quindi ti rispondo per quanto ho potuto verificare sulla mia configurazione:
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
Un saluto. Leo!
-
11-01-2005, 00:37 #7
Advanced Member
YGPMOLE ha scritto:
Ciao Massimo!
L'ho notato sull'unica modifica tentata, ovvero togliendo la spunta al "lock aspect ratio"
Un saluto. Leo!
Ciao. Flavio.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 00:40 #8
Advanced Member
YGPMOLE ha scritto:
Ciao Massimo!
Mai successo: una volta attivato ha sempre funzionato. Purtroppo non parte più automaticamente all'inserimento del DVd come faceva prima (sempre con le opzioni auto-play attivate con "Both").
Ancora ciao. Flavio.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 00:43 #9YGPMOLE ha scritto:
Mai successo: una volta attivato ha sempre funzionato. Purtroppo non parte più automaticamente all'inserimento del DVd come faceva prima (sempre con le opzioni auto-play attivate con "Both").
Prova al limite in configure a risettare il percorso.
Per il resto dei problemi, non ho Spartacus e alcuni che lamentate non li ho ... almeno sembra.
Bisognerebbe anche capire che settaggi usate tipo auto aspect ratio e cosi' via.
Non ho molto tempo in questi giorni per fare prove.
Ciao
Antonio
-
11-01-2005, 00:51 #10
Advanced Member
Flavio61 ha scritto:
Io utilizzo la funzione "On-Startup" e funziona regolarmente.
Ancora ciao. Flavio.
Solo che con la versione precedente, dopo aver spuntato "enable TheaterTek on DVD insert" sull'icona della tray-bar, era sufficiente inserire il DVD (ovviamente avendo selezionato nel menù principale "autoplay=both) per far partire il film.
Piuttosto, ora che ci penso, non riesco a far attivare automaticamente i sottotitoli in italiano in quelle scene con dialoghi in straniero (tipo le canzoni di "Moulin Rouge" o le scene deletate e non doppiate ma sottotitolate).
Un saluto. Leo!
-
11-01-2005, 11:16 #11Flavio61 ha scritto:
Cliccando sul bottone "Reset" e poi chiudendo la finestra con la "X" in alto a destra le modifiche non vengono salvate.
Ciao. Flavio.
Ciao
MASSIMO
-
11-01-2005, 11:22 #12
Grazie Leonardo per il riscontro.
Ciao
MASSIMO
-
11-01-2005, 19:04 #13
Advanced Member
YGPMOLE ha scritto:
Questo anche a me, Flavio: se faccio doppio click sull'icona il lettore parte automaticamente e legge i DVD.
Solo che con la versione precedente, dopo aver spuntato "enable TheaterTek on DVD insert" sull'icona della tray-bar, era sufficiente inserire il DVD (ovviamente avendo selezionato nel menù principale "autoplay=both) per far partire il film.
YGPMOLE ha scritto:
Piuttosto, ora che ci penso, non riesco a far attivare automaticamente i sottotitoli in italiano in quelle scene con dialoghi in straniero (tipo le canzoni di "Moulin Rouge" o le scene deletate e non doppiate ma sottotitolate).
Un saluto. Leo!
Ciao.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-01-2005, 21:41 #14
Advanced Member
Ciao Flavio!
Flavio61 ha scritto:
A me funziona tutto configurando "Both" nell'opzione che si trova nella scheda "General" di TT e "Enalbled" + "Launch TheaterTekDVD on Insert" su Autokiller.
Flavio61 ha scritto:
Attenzione anche a configurare esattamente il percorso in "Autokiller"
Un saluto. Leo!
-
11-01-2005, 21:59 #15
Advanced Member
YGPMOLE ha scritto:
Nella versione precedente non lo configuravo, perchè il default era funzionante: cosa dovrei fare con la versione 2.0.6 (puoi indicarmi il percorso che hai)??!?
C:\Programmi\TheaterTek\TheaterTek DVD 2.0\TheaterTek DVD.exe
Ciao. Flavio.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12