Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su scheda video.

Mi conviene passare dalla 9500 alla 9600 !!! ????

preciso che ho la Holo3d

avrei degli incrementi nella qualita' video???

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Re: Consiglio su scheda video.

Micio ha scritto:
    Mi conviene passare dalla 9500 alla 9600 !!! ????

preciso che ho la Holo3d

avrei degli incrementi nella qualita' video???

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Mandi.
    Tutte e due le schede citate sono DirectX 9 e VMR 9 compliant (la 9500Pro, tra l'altro, è anche più veloce nel 3d rispetto ad una 9600Pro).

Non credo tu possa rilevare miglioramenti significativi nella qualità video.

Un vantaggio sicuro, ma non sò quanto sia importante per te, sarebbe quello della minore dissipazione termica delle GPU della serie 9600xx

Grazie per la prontissima risposta,

Cosa signifaca VMR9 compliant???
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Micio ha scritto:
    Grazie per la prontissima risposta,

Cosa signifaca VMR9 compliant???
    Che è compatibile con il VideoMixingRenderer 9, in breve: una funzionalità che permette di processare il video come le texture di un gioco per PC, attraverso le pipeline della GPU

Slurp , la cosa mi alletta molto

come faccio per attivarlo???

se lo faccio dai comandi della Holo si incasina tutta l'immagine

devo forse istallare dei programmi particolari ???

VMR9 è attivabile nel pannello di configurazione del software di riproduzione (TT o ZP, ad esempio), oppure, nel caso di trasmissioni via SAT, tramite oppurtuni filtri grafici (ove il programma stesso non permetta di costruirli "on the fly")

Capito erik

Grazie

Micio ha scritto:
    Capito erik

Grazie
    Prego

ciao ragazzi,
    io inceve posseggo una Radeon 9000 pro, mi conviene passare alla 9600 pro?? A me interessa avere miglioramenti sensibili solo per uso HT, dei giochi non mi importa nulla.
    Che mi consigliate?

Gabriele

Gabriele ha scritto:
    ciao ragazzi,
    io inceve posseggo una Radeon 9000 pro, mi conviene passare alla 9600 pro?? A me interessa avere miglioramenti sensibili solo per uso HT, dei giochi non mi importa nulla.
    Che mi consigliate?
    Per uso HT la 9600 rispoetto alla 9000Pro ha dei vantaggi solo se usi l'accellerazione HW (quindi niente ffdshow).
    Altrimenti ha la stessa qualita' in overlay.

Se invece usi VMR9 o DXVA (accellerazione HW per la decodifica del flusso MPEG2 e algoritmi di deinterlace) allora la 9600 e' meglio.

In piu' la 9600 supporta l'adattatore DVI-component anche se ATI non commercializza quello PAL ma solo NTSC.

Se l'uso e' colo HT pero', IMHO, ti conviene la 9600SE magari FanLess.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Provato il VMR9 con la HOLO3d, ma non ho notato molti miglioramenti,
    anzi IMHO mi sembra che l'mmagine sia meno cinematografica
    e piu' plasticosa, per non parlare del ridimensionamento dell'immagine
    che ha subito un taglio netto di almeno 15 cm .

Nel mio caso molto meglio l'overlay

Mandy.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •