Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62
  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625

    Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Si' , sinceramente pensavo che magari il discorso fanless nel tempo fosse migliorato, ma la mia esperienza con il fanless e' stata negativa (con la mia nvidia 9600gt). Raggiungeva senza problemi i 100 gradi, d'estate si intrippava perche' surriscaldava e l'ho dovuta downcloccare. Ho capito che e' sempre meglio una ventola a basso regime , comunque ..........[CUT]
    Sono d'accordo il fanless non porta affidabilità e stabilità di funzionamento.

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  2. #62
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    2.987

    Non ho visto i gradi della scheda, ma era da ustione, è anche vero che le due ventole da 80mm di estrazione sono comandate da UEFI bios con rampa di accelerazione in funzione della temperatura, una della CPU e l'altra del case.
    Le ventole non sono mai salite sopra il 40% quindi penso che tutto sommato la situazione sia sotto controllo, con il Silverstone sulla CPU non passa i 50° ed è appena caldino, oltre alla scheda video non c'è nient'altro che scalda (l'alimentarore rimane appena tiepido).
    Comunue sia dopo due ora il coperchio del case che è 2cm dalla scheda video era appena tiepido, secondo me la situazione non è malvagia.
    Mi ha solo sorpreso il fatto visto che tutte le recensioni la davano fredda anche a pieno carico.
    Per avere un sistema inudibile (cosa fondamentae nella mia stanza) bisogna stare sotto i 15dbA e già le mie due Noctua con il riduttore di giri sono al limite, un'altra ventola sarebbe già di troppo.

    Ho visto schede grafiche che fanno 40dbA, tanto vale tenere spento l'impianto e ascoltare il ventolame.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •