|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Omegadriver 2.5.76
-
13-12-2004, 23:03 #1
Omegadriver 2.5.76
ho appena installato questa versione (ritengo abbastanza stabile) dei driver omega (installazione andata liscia come l'olio):
http://software.hwupgrade.it/dett/2108.html
diciamo che sono stato tentato per la maggiore velocita' dichiarata di questi driver rispetto ai classici catalyst.
la visione dei dvd mi pare molto buona e, come prima impressione, mi sembra che siano solamente un po' piu' accesi i colori (ma la differenza e' minima).
nessuno che abbia gia' fatto qualche prova?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
14-12-2004, 07:18 #2
Member
Io gli Omega li uso ormai da più di 1 anno ed ho sempre notato una migliore qualità (la velocità non mi interessa)specialmente nel dettaglio fine ad alte risoluzioni.
Attualmente uso la stessa versione basata sui 4.12 beta e l'impressione è che, rispetto i catalyst 4.11 originali, siano davvero migliori, senza contare l'integrazione di Radlinker nel pannello di controllo che consente diverse interessanti opzioni.
Per cui Omega per sempre
Vito
-
14-12-2004, 08:45 #3
Re: Omegadriver 2.5.76
giapao ha scritto:
ho appena installato questa versione (ritengo abbastanza stabile) dei driver omega (installazione andata liscia come l'olio):
nessuno che abbia gia' fatto qualche prova?
ciao
Gianni
purtroppo la mia esperienza è negativa, li ho provati qualche tempo fa e originavano, in occasione di aggiornamenti dei vari programmi, varie instabilità.
A me hanno dato l'impressione di essere drivers x gamers, sono migliori dei catalyst ma instabili e conflittuali, magari adesso va tutto bene, ma se domani esce una nuova edizione di Z.player rischi dei crash o qualcosa di simile.
Comunque tienili, ogni pc è un sistema a sé.
O.T.:
Mi è arrivato il nuovo adattatore DVI/HDMI, riparametrato di nuovo il tutto x la visione DVI, se ricapita il 7205 portalo.
Ciao
Aldo
-
14-12-2004, 09:11 #4
Re: Re: Omegadriver 2.5.76
ADUWIND ha scritto:
...
1) purtroppo la mia esperienza è negativa, li ho provati qualche tempo fa e originavano, in occasione di aggiornamenti dei vari programmi, varie instabilità.
2) Mi è arrivato il nuovo adattatore DVI/HDMI, riparametrato di nuovo il tutto x la visione DVI, se ricapita il 7205 portalo.
...
1) se devo dirti la verita' non mi era mai cpitato che installando dei catalyst andasse tutto liscio alla prima: sono rimaste le stesse impostazioni di pstrip ecc.; e' bastato un riavvio ed ho avuto il pc perfettamente funzionante
2) ho idea che sia gia' dall'importatore, pero' non ti preoccupare posso portare altro, basta che prima metti tutto in default...
ciao
Gianni
p.s. piuttosto, sono a casa con la broncopolmonite, quando vuoi/volete venire, siete i benvenutigiapao at yahoo punto com
-
14-12-2004, 12:09 #5
provato ora Doom3.
effettivamente e' meno scattoso che con i catalyst originali... se dovesse interessare a qualcuno...
ciao
-
14-12-2004, 17:15 #6
Re: Re: Re: Omegadriver 2.5.76
giapao ha scritto:
ciao Aldo
1) se devo dirti la verita' non mi era mai cpitato che installando dei catalyst andasse tutto liscio alla prima: sono rimaste le stesse impostazioni di pstrip ecc.; e' bastato un riavvio ed ho avuto il pc perfettamente funzionante
2) ho idea che sia gia' dall'importatore, pero' non ti preoccupare posso portare altro, basta che prima metti tutto in default...
ciao
Gianni
p.s. piuttosto, sono a casa con la broncopolmonite, quando vuoi/volete venire, siete i benvenuti
Ti chiamo a fine settimana.
Ciao
Aldo
-
14-12-2004, 17:32 #7
Re: Re: Re: Omegadriver 2.5.76
giapao ha scritto:
p.s. piuttosto, sono a casa con la broncopolmonite,
Mi dispiace molto.
Ti auguro una prontissima guarigione (anche se so che è una rogna, dovrai stare attento per tutto quest'inverno).
Ciao, guarisci prestoMauro Cippitelli
-
15-12-2004, 21:31 #8
grazie intanto per gli auguri, dovro' stare a casa ancora un po' ma sto' lentamente migliorando
per quanto riguarda i nuovi driver video, vi posso confermare che posso mettere qualche filtro in piu' su ffdshow (o settaggi piu' pesanti per la cpu) senza che insorgano degli scatti.
ora, magari dipende anche da altro, gli HTPC sono strani... pero' ora la fluidita' e' senz'altro migliorata.
tenete conto che vado con un athlon 2200 e una radeon 7500, lanczos 4 e diversi altri filtri su ffdshow (resize, denoise 3D, ecc.)...
ciao