Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

files audio rca files video hdmi

Ciao a tutti
    è possibile settare l'htpc in modo che i flussi audio escano esclusivamente da scheda audio (tipo xonar) e quelli video/suoni di windows escano solo da hdmi?

a che pro? quale sarebbe lo scopo

mi chiedevo...posseggo un htpc collegata ad un onkyo 5008 via hdmi....mi trovo splendiamente con i br ma non molto bene con ascolto musica (liquida e cd). Mi chiedevo se acquistando una scheda sonora dedicata a cui collegare lo stesso ampli potessi sperare di migliorare l'ascolto in stereo.
    (probabilmente dico castronerie ma vorrei capire)

non dici castronerie, cmq in cosa il 5008 non ti soddisfa? non credo che montando una scheda audio nel tuo pc avresti dei miglioramenti tanto sensibili. cmq si può fare, setti due ingressi differenti per l'audio da hdmi e analogico sul 5008 poi specifichi nel player software tipo foobar quale uscita utilizzare per la musica

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •