Buongiorno a tutti,
utilizzo Mediaportal con plugin Moving Picture per la catalogazione dei film e il reperimento delle informazioni (sfondi, attori, generi, rating, ecc..).

Negli ultimi mesi l'inserimento di nuovi film in DB è diventato un problema. Utilizzavo IMDB+ configurato per la lingua Italiana ma da quando è stato chiuso IMDB.it (un paio di mesi fa) l'importer non mi carica più le categorie dei film, spesso assegna erroneamente un rating di 0,0 e altrettanto spesso carica il titolo del film il lingua inglese nonostante nelle impostazioni abbia indicato la preferenza di lingua italiana.
Devo quindi ogni volta aprire l'editor ed inserire manualmente le categorie di ogni film e sistemare gli altri dati sbagliati.

Ho provato a cercare altri grabber italiani funzionanti (magari Mymovies o Filmup) ma ho trovato solo vecchie versioni non più funzionati.

Voi state utilizzando con successo dei grabber con Moving Picture per il reperimento delle informazioni in lingua Italiana ? Mi indichereste dei link da cui scaricarli ?