|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: mappare 1:1
-
12-12-2004, 19:35 #16
Grande!!!!
Adesso va' quasi bene, sono riuscito a fargli riconoscere il Panny.
L'unico problema è che non è molto stabile, già all'istallazione del nuovo driver Windows XP mi avvisa che il programma potrebbe non essere compatibile, l'ho istallato lo stesso e quando ho riavviato, il Vpr non agganciava. Ho riprovato vari riavvii e alla fine il Panny si è deciso ad agganciare ma la schermata del desktop era molto disturbata (come vedere una stazione tv che non si prende molto bene). Ho continuato con i riavvii ed alla fine l'ha agganciata perfettamente, al che ho approfittato subito per vedermi un filmato HD (magnifico).
Adesso non l'ho ancora riavviato ma penso che ci sia qualcosa che non và nel driver. Ma la Panasonic non ha rilasciato nessun driver per i possessori di HTPC?
Comunque grazie per la consulenza, stavo già cercando un cavo vga di 10 metri!!
A proposito, cosa ne pensate dell'istallazione del Panny? (allego foto)
Pensate che possano andare d'accordo le due tecnologie? La piu' vecchia e la piu' nuova.
-
12-12-2004, 19:56 #17
Non riesco ad allegare la foto
Eppure l'ho ridotta ad un formato francobollo
-
12-12-2004, 20:48 #18sasadf ha scritto:
chissà perchè ma questa storia mi ricorda qualcuno che era riuscito a fare entrare un proiettore matrice 4:3 in uno schermo 16:9 schiacciando l'immagine all'inverosimile, e poi diceva che si vedeva perfetto.....
fino a quando qualcuno, incazzandosi, non glielo ha fatto notare....
walk on
sasadf
-
13-12-2004, 15:38 #19
Ah! Ci sono riuscito!
-
13-12-2004, 16:32 #20kikka ha scritto:
Ah! Ci sono riuscito!
a mettere un lcd ed un crt in stack!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-12-2004, 17:00 #21sasadf ha scritto:
a fare che?!?!
a mettere un lcd ed un crt in stack!?!
walk on
sasadf
sasadf da quando hai cambiato la firma mi si ballano tutti i 3d dove posti, puoi rimediare? (o è un problema del mio pc)
mandi
Paolo
-
13-12-2004, 17:16 #22Paolo UD ha scritto:
a postare la foto
sasadf da quando hai cambiato la firma mi si ballano tutti i 3d dove posti, puoi rimediare? (o è un problema del mio pc)
mandi
Paolo
Per postare le foto ci son soluzioni migliori esteticamente parlando.,..
Invii l'immagine a imagestack.com, dopo di che la link con la tag "img"(tra parentesi quasre come faccio di seguito e vedrai quotando il mio post)[img][/img] prendendo l'indirizzo direttamente da imageshack.com
così l'immagine si vede direttamente dentro il post
walk on
-
13-12-2004, 19:54 #23sasadf ha scritto:
perchè devi impostare il monitor e la uscita della vga a 1024x 768, e non 800 x 600..
Per postare le foto ci son soluzioni migliori esteticamente parlando.,..
Invii l'immagine a imagestack.com, dopo di che la link con la tag "img"(tra parentesi quasre come faccio di seguito e vedrai quotando il mio post)"cut" prendendo l'indirizzo direttamente da imageshack.com
così l'immagine si vede direttamente dentro il post
walk on
sasadfcosa stai dicendo?
Al di là del fatto che un 800*600 è anni che non lo uso, perché dovrei inviare un'immagine a imagestak
Penso che il problema che generava la tua firma era legato al logo "lord di qualcheccosa"
mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 13-12-2004 alle 20:48
-
14-12-2004, 14:16 #24Paolo UD ha scritto:
cosa stai dicendo?
Al di là del fatto che un 800*600 è anni che non lo uso, perché dovrei inviare un'immagine a imagestak
Penso che il problema che generava la tua firma era legato al logo "lord di qualcheccosa"
mandi
Paolo
walk on