|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sb live e spdif out
-
12-11-2002, 23:31 #1
sb live e spdif out
Dopo aver trafficato due giorni in driver in contro driver
spostamenti di slot e quant'altro
perché apparentemente non funzionava la spdif outdella mia sblive 5.1 devo ringraziare
il grande joshep68 che gentilmente è venuto a trovarmi per aiutarmi.
La soluzione di questa mia disgrazia pensate un pò stava tutta in un misero cavo coassiale che era interrotto (comprato nuovo due settimane fa)e si devo ringraziare proprio joshep68 che toccando il cavo incriminato durante la riproduzione di un film aime muto/mutilato si è accorto che il sintoampli agganciava il segnale digitale ;in quell'attimo ci è ritornato il respiro
ci siamo guardati negli occhi ed è stata intesa
sono andato a prendere tester e saldatore e abbiamo sistemato il cavo
Morale:è proprio vero a volte si fanno i pensieri piu disparati e catastrofisti e magari non si pensa a provare la continuità di un cavo
ed è anche per questo che ho voluto raccontarvi questa mia piccola disgrazia
cmd GRAZIE JOSEPH68
-
12-11-2002, 23:34 #2
De nada..................
...e per che cosa poi................divertentissimo
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
12-11-2002, 23:34 #3
ps ho postato questa mia su hupgrade e nessuno mi ha dato la bencheminima risposta me tapino dovevo saperlo che i guru sono ancora tutti qui su avforum
GRAZIE JOSEPH68