Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HT Pioneer+ pc aiuto

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    HT Pioneer+ pc aiuto


    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Mattia e sono nuovo del forum; premetto che sono un novizio nel mondo HT e spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho già cercato nel forum una risposta alla domanda che sto per fare, non trovandola, nel caso ci sia mi basterà il link
    Ho acquistato da poco un HT della Pioneer per la mia stanza, ho collegato tv, ps3 e pc all'ampli (pioneer VSX 321) e funziona quasi tutto.
    il problema è solo col pc, che ho collegato tramite HDMI all'ampli e poi alla tv (sony Bravia lcd) per poterla usare come secondo schermo.
    Quando collego il pc direttamente alla tv vedo e sento (dalle casse della TV) mentre se collego il pc all'ampli e poi alla tv vedo ma non sento nulla. Ho impostato l'uscita digitale e mi fa vedere che funziona ma dalle casse non esce nulla
    cosa posso fare?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    qualcuno mi aiuta per favore, non so più cosa provare...!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    forse hai modificato l'entrata audio per l'ingresso pc

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    ma sul HT intendi?..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    Intendo sul ht.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    ho provato a leggere qualcosa a proposito dei settaggi ma non trovo nulla che mi parli di questo...ho provato ad cambiare le impostazioni che ho trovato ma niente..

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    53
    Quando collegi il pc sta la voce HDMI attiva o lampeggia?

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    la luce rossa dell'hdmi su HT rimane fissa

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    e se portassi diretto l'hdmi dal pc alla tv e poi collegassi il tv all'ampli tramite un cavo coassiale?..perderei il 5.1?

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ragazzi ho risolto impostando come uscita lo schermo tv invece che il "digital output" suona tutto e bene, grazie!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •