Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Consiglio Tastiera per HTPC

Salve

vorrei acquistare una tastiera per il mio HTPC.

Ho visto la DiNovo Mini... BELLISSIMA!!!
    ...ma forse la trovo per le mie esigenze un po scomoda; troppo piccola!!!

Quello che cerco è sicuramente un tastiera più piccola delle dimensioni normali di una normale tastiera e che abbia un Joystic.
    Penso che il Joystic per mouse sia la cosa più comoda... meglio di un touchpad, scrollball, ... mi sbaglio?
    ...ovviamente wireless!!!

Deve essere una tastiera comoda anche per qualche foglio word , excel... ed è proprio qui che forse la dinovo mini è scomoda!!!
    Mi sbaglio?
    ...accetto consigli!!!

Ti consiglio di dare un'occhiata alla enermax aurora wifi.
    Io l'ho presa un anno fà e mi trovo molto bene.
    Prezzo buono
    Le finiture sono ottime
    E il puntatore molto preciso

Io la trovo veramente un ottima soluzione per l'HTPC.

io ho preso la Visenta V1 e devo dire mi trovo bene
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

ho preso la lenovo N5901 ......ti consiglio la videorecensione su youtube per farti un'idea...... per me è il miglio rapporto qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da crapazit
    ho preso la lenovo N5901 ......ti consiglio la videorecensione su youtube per farti un'idea...... per me è il miglio rapporto qualità prezzo.
    Molto interessate e carina questa tastiera Lenovo...

Ma per fare lo scroll (per esempio nelle pagine internet per andare giù come si farebbe con la normale rotellina del mouse) ... come si fa?
    ...è possibile?

Citazione Originariamente scritto da Torque
    Ti consiglio di dare un'occhiata alla enermax aurora wifi.
    Io l'ho presa un anno fà e mi trovo molto bene.
    Prezzo buono
    Le finiture sono ottime
    E il puntatore molto preciso

Io la trovo veramente un ottima soluzione per l'HTPC.
    ...Sarebbe proprio quello che cerco!!!!
    Esiste una rotellina per fare uno scroll (tipo la rotellina centrale dei mouse) ?
    ...o come si fa a farlo?

...prezzo buono???? A quanto la trovi in giro?

Costa un pò....ma non posso non consigliarti quella che posseggo ormai da circa 2 anni..... Logitech DiNovo Edge...semplicemente UNICA.

Prima di tutto è Bluetooth e non Radio Wireless funziona fino a 10 metri perfettamente; la batteria al litio ricaricabil edura un eternità, esteticamente STUPENDA...il pad funziona benissimo (meglio se fosse stato un pò + grande), molto leggera ed ergonomica.

L'Enermax la trovi a circa 80 euro e ha anche la rotellina vicino ai due tasti mouse in alto a sinistra.

Molto bella anche la dinovo edge che ti hanno consigliato, sarebbe stata la mia prima scelta se non fosse stato per il prezzo.

a me incuriosisce sempre questa
    http://usb.brando.com/mini-bluetooth...4c036d015.html
    ma non ho il coraggio di essere il primo ad acquistarla

si trova anche sulla baia italiana a 55,00 euro spedida.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    a me incuriosisce sempre questa
    http://usb.brando.com/mini-bluetooth...4c036d015.html
    ma non ho il coraggio di essere il primo ad acquistarla

si trova anche sulla baia italiana a 55,00 euro spedida.
    mmm... molto interessante!!!

Mi accodo alla discussione....
    sto cercando pure io una tastiera/telecomando per il mio HTCP (principalmente con Xbmc).
    Nel mio caso la tastiera mi interessa poco... gradirei di piu un telecomando con una minitastiera inserita (tipo quello stupendo della Boxee box... l'avete visto??? )
    C'è qualcosa del genere in giro?
    Mi piace la lenovo N5901, ma si deve per forza comperare all'estero? cina?

kead io penso che le tastiere costino troppo. Avendo la tua stessa necessità, ho trovato una soluzione che secondo me è mille volte meglio.
    Se ti serve una tastiera esclusivamente per xbmc, pensa a acquistare un qualsiasi sistema android. C'è un app, un remote che è davvero fantastico. Io ad esempio ho comprato un tablet, per il costo di 300 euri(ci sn soluzione nvolte piu economiche, con 100 euro te la cavi): il doppio di quando costa il miglior logitech, ho un dispositivo multitouch con schermo da 10.1" che fa anche da telecomando. Se ti puo piacere l'idea dai un occhio agli archos, io ho il 101, ma se ti serve solo da telecomando puoi risparmiare un sacco

Citazione Originariamente scritto da ZAlx
    ...Sarebbe proprio quello che cerco!!!!
    Esiste una rotellina per fare uno scroll (tipo la rotellina centrale dei mouse) ?
    ...o come si fa a farlo?

...prezzo buono???? A quanto la trovi in giro?
    si esatto esiste una rotellina per fare lo scroll, si trova alla destra dei due pulsanti del mouse, è identica a una rotellina del mouse ed è pure cliccabile (per esempio per aprire una nuova scheda in firefox)

ti consiglio la enermax con layout italiano anche se è un pò difficile trovarla...molti siti la vendono con layout americano.

Citazione Originariamente scritto da kingpin
    , è identica a una rotellina del mouse ed è pure cliccabile (per esempio per aprire una nuova scheda in firefox)

Ho la stessa tastiera...come setti il pulsante sulla rotellina per una funzione in particolare? Se clicco sulla rotella mi funziona la scroll su/giu - dx/sn. Ho win 7, hai forse scaricato qualche plugin sul loro sito?
    tanx

io ho questa:
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14909
    da un annetto circa, nessun problema, abbastanza economica(circa €45), per quello che serve a me, è completissima, ciao!
    HTPC: case Accent400,M.B.Asus M4A785TD-v evo am3,AMD athlon IIx2 235E45W,kingston 2Gb ddr3,HD W.D. 160Gb 2.5", TV samsung 32" B530 FullHD, windows 7 32b

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •