|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio per un HT
-
08-02-2013, 17:32 #1
Junior Member
consiglio per un HT
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e discretamente novizio di impianti. Ma vengo al dunque.
Vengo (insoddisfatto) da un sistema di casse infinity 5.1 con sub passivo ed un amplificatore yamaha (non chiedetemi le sigle che non le ricordo). La mia prima scelta infelice. Bassi inesistenti e sistema insufficiente per la stanza.
L’intenzione è di acquistare un Samsung TV 3D LED 50" UE50ES6710Q e di accoppiarci un HT. Sentendo da un amico la risoluzione delle Bose ho fatto qualche piccola ricerca. Devo dire che, al di là della stessa Bose, tutti ne parlano discretamente male, sia dei materiali di costruzione che della riuscita acustica.
Ho dirottato allora la mia scelta su Onkyo. Ho visto i diversi prodotti ma ritengo che quello che fa per me sia il TX-NR818. A questo punto sempre leggendo, ne ho dedotto che la migliore accoppiata sia con le Indiana Line. Qui però mi scontro con “i gusti di mia moglie” per l’ingombro.
I collegamenti ulteriori sono la PS3, SKY.
La stanza è circa 5 mt x 5 mt. La televisione a circa 4 metri dal divano. Il budget per le casse è di circa 1000 euro per un 5.1 (con la possibilità di estensione a 7.1 se non andasse bene).
Potreste darmi un valido consiglio che salvaguardi qualità e moglie?
Grazie per la gentile risposta
Fabrizio