|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Collegamento SKYBOX - HTPC
-
26-11-2004, 11:36 #1
Senior Member
Collegamento SKYBOX - HTPC
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato questo tipo di collegamento, con quale scheda e con quali risultati. Questo mi servirebbe per effettuare registrazioni da canali satellitari (almeno sino a quando 'qualcuno' non decida di permettere la produzione di CAM NDS). Da altri 3d ho letto che esce in composito (vabbè, accontentiamoci come al solito).
Grazie
-
26-11-2004, 11:43 #2
Advanced Member
Re: Collegamento SKYBOX - HTPC
pedal2metal ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato questo tipo di collegamento e con quale scheda per effettuare registrazioni da canali satellitari (almeno sino a quando 'qualcuno' non decida di permettere la produzione di CAM NDS). Mi interesserebbe sapere che tipo di segnale posso 'prelevare' dalle scart dello SKYBOX (composito ??? s-video ??).
Grazie
Per acquisire il segnale RGB c'è la HOLO3d, difficile da trovare anche nell'usato (ad un prezzo superiore ai 600 €)
-
26-11-2004, 11:49 #3
Io acquisisco con la Cinergy in S-Video tramite apposito adattatore RGB-S-video.
Puoi vedere di trovare un'adattatore JS-Components, ma io mi sono preso in UK quello della maplin e va che è una meraviglia (70 euro a casa mia).
Ciao
-
26-11-2004, 11:51 #4
Advanced Member
kaisersoze ha scritto:
Io acquisisco con la Cinergy in S-Video tramite apposito adattatore RGB-S-video.
Puoi vedere di trovare un'adattatore JS-Components, ma io mi sono preso in UK quello della maplin e va che è una meraviglia (70 euro a casa mia).
Ciao
-
26-11-2004, 11:56 #5
Ciao,
Secondo me non c'è paragone con il composito nè tanto meno che con l'antenna!
In realtà non ho mai utilizzato la Cinergy per registrare Video per poi masterizzarlo, (bellissimi i tempi del DreamBox!!!!) però ti dico che mi guardo le partite sul VPR passando da DScaler e la situazione è migliorata di parecchio rispetto a quando non utilizzavo il S-Video.
Ciao
-
26-11-2004, 11:59 #6
Senior Member
Ciao, grazie per il consiglio sulla scheda. Ho letto anche di qualcuno che utilizza una Pinnacle 300i che è DVB-T e può fare acquisizione video (s-video). Cosa ne pensate ?
-
26-11-2004, 12:00 #7
Advanced Member
kaisersoze ha scritto:
Ciao,
Secondo me non c'è paragone con il composito nè tanto meno che con l'antenna!
In realtà non ho mai utilizzato la Cinergy per registrare Video per poi masterizzarlo, (bellissimi i tempi del DreamBox!!!!) però ti dico che mi guardo le partite sul VPR passando da DScaler e la situazione è migliorata di parecchio rispetto a quando non utilizzavo il S-Video.
Ciao
Ciao!
-
26-11-2004, 12:00 #8
Pinnacle 300i DVB-T
Bella scheda, ma che c'azzeccca con SKYFO?
-
26-11-2004, 12:07 #9
Senior Member
Ho letto male io ??? ha un'ingreso s-video e uno composito, da quello che ho letto ...