|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto! scheda audio trust 514..
-
17-11-2004, 07:36 #1
Junior Member
aiuto! scheda audio trust 514..
a tutti i fortunati possessori di questa ottima scheda una domanda che mi sta' rubando il sonno... : sono passato da win98se a xp professional (non ho ancora installato sp2) e la scheda audio non viene più rilevata correttamente...mi spiego meglio:nella ricerca hardware viene identificata la scheda ma anche un misterioso "Hub usb adapter". Ho provato ad installare i driver in ogni maniera (anche disabilitando usb e spostando di slot la scheda) ma non funziona nulla, ossia la scheda viene attivata solo in modalità stereo 2 canali(mi permette di attivare spdif ma con ogni tipo di software non c'è verso di sentire un 5.1 corretto(macroscatti e vari canali mischiati)). Prima di formattare tutto nuovamente (impresa titanica in questo momento..)vorrei sapere se a voi funziona tutto regolarmente. Grazie in anticipo per la collaborazione!
Ultima modifica di andreagov; 17-11-2004 alle 08:22
-
18-11-2004, 09:56 #2
Senior Member
..stai tranquillo funziona bene con XP. Il tuo problema non l'ho riscontrato perche forse ho istallato xp con la scheda già montata. L'uscita spdif non funziona bene con tutti i sw: io uso Cyberlink e va una meraviglia. Nella peggiore delle ipotesi formatta e reinstalla tutto. Piuttosto ho avuto problemi con l'ultima versione dei driver presenti nel sito della Trust; li ho disistallati e reistallati dal cd originale.
Misteri della fede (informatica)....Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
18-11-2004, 16:05 #3
Junior Member
Grazie mille
...mi rimbocco le maniche e ricomincio da capo..