Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegare vecchio case asus a sintoamply a\v tramite hdmi ,non presente su case

Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
    ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
    collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore

se compro una scheda audio o video ,risolvo?

cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?

non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .

non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
    spero di essermi spiegato .
    altrimenti soluzioni?
    l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...altrimenti soluzioni?
    l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...
    Ultima modifica di crazydiamond; 23-10-2012 alle 14:17
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

ci credi che non ho capito niente?

Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
    ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
    collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore

se compro una scheda audio o video ,risolvo?

cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?

non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .

non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
    spero di essermi spiegato .
    altrimenti soluzioni?
    l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •