|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-10-2012, 09:51 #1
Collegare vecchio case asus a sintoamply a\v tramite hdmi ,non presente su case
Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore
se compro una scheda audio o video ,risolvo?
cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?
non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .
non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
spero di essermi spiegato .
altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...Ultima modifica di crazydiamond; 23-10-2012 alle 14:17
TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
22-10-2012, 18:11 #2
Advanced Member
ci credi che non ho capito niente?
-
23-10-2012, 14:17 #3
Ho questo pc asus ,lo collego al suo schermo tramite cavo ,credio sia rgb
ed al sintoamply tramite il vecchio e triste cavo rca\jack(con diverse distorsioni\contatti) con risultato pessimo
collegato ad un sistema da qualche € mi piange il cuore
se compro una scheda audio o video ,risolvo?
cioe' riesco a collegare il sinto al case del pc ,quindi al sinto con connessione hd ottenedo la decodifica pcm , non analogico ?
non vorrei usare un'adattatore hdmi\rgb , credo che il risultato sia pessimo in audio quanto in video .
non lo faccio tanto per il video quanto per l'audio
spero di essermi spiegato .
altrimenti soluzioni?
l'analogico l'ho lasciato da un po' ,tornarci e' un trauma psicologico.. anche per il mio sistema ...TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-