Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

consiglio impianto 5.1 da collegare al pc e farci di tutto film musica game...

salve mi servirebbe un consiglio su un bel impianto audio 5.1 da collegare al pc (ho una scheda audio Asus ROG Phoebus) per sostituire il mio obsoleto 5.1 logitech Z906 vorrei qualcosa di alto livello tipo Onkyo con sintoampli ecc non ne capisco molto quindi chiedo a voi ... cosa mi consigliate?? grazie

su un altro forum mi e stato consigliato questo che dite puo andare ??

SintoAmply http://www.pioneer.eu/it/products/42...7-K/index.html
    circa 380 euro (li ho cercati su su trovaprezzi)

Supponendo che l'ambiente non sia grosso, evitiamo le casse da pavimento.
    Casse frontali KEF C3 circa 200 euro
    Casse Surround KEF C1 circa 180 euro
    Centrale KEF C6LCR circa 150 euro
    Subwoofer KEF C4 circa 290 euro

Totale casse 820 euro
    Totale casse+amply 1200 euro,
    qualche euro per le spedizioni e magari i cavi di potenza delle casse,
    quelli di collegamento scheda-amply e siamo sui 1300.
    E' un sistema non paragonabile ad un compattozzo 5.1
    il suono KEF e' qualitativamente sopra e anche l'impatto sonoro che
    se ne puo' ottenere guardando film e quant'altro, l'elasticita' del pioneer poi e' veramente ampia.
    La scheda puo' essere collegata in analogico come un lettore CD quando
    si ascolta musica, in modo da sfruttare i suoi convertitori e godere della
    qualita' totale dell'impianto e
    lasciata contemporaneamente connessa in ottico per quello che riguarda
    film e giochi in 5.1
    Ultima modifica di Hitman; 29-09-2012 alle 22:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •