|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software
-
10-11-2004, 14:21 #1
Senior Member
Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software
Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.
Alla fine, stringi stringi, qual'è il top del top? VOglio i vostri pareri.
(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico muloDa quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)
-
10-11-2004, 14:27 #2
prova dscaler5 mpeg, ci sono le info su come installarlo in questo post:http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21227
ciao
neo85
-
10-11-2004, 14:29 #3
Senior Member
Qui urge sondaggione!
-
10-11-2004, 14:34 #4
Ciao,
guarda, per me TT + FFDShow + powerstrip + reclock sono eccezzionali: Certo, prima di ottenere risultati validi ho combattuto quasi un mese...
-
10-11-2004, 17:23 #5
Advanced Member
Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software
BigLivius ha scritto:
Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.
(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico muloDa quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)
VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12
-
11-11-2004, 15:53 #6
Advanced Member
Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software
BigLivius ha scritto:
Vedremo cosa ne esce fuori.
Un saluto. Leo!
-
11-11-2004, 18:53 #7
Advanced Member
Re: Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software
YGPMOLE ha scritto:
Sto facendo delle prove comparate tra TeatherTek 1.0.5.56 liscio e Zoom Player 4.10 con i filtri Dscaler 5.0.0.4: avevo intenzione di aprire un thread in proposito per postare le mie impressioni e confrontarle con gli altri (per ora la situazione è in pareggio).
Vedremo cosa ne esce fuori.
Un saluto. Leo!
A mio parere non ci sono grosse differenze a livello video, TT 2.02 è più facile nell'uso, ZP è leggermente più complicato ma ti permette di "giocare" di più con i settaggi ed i codec.
Comunque come dicevo nel precedente post a livello di risultato finale penso sia un giudizio molto personale e credo che tra i due non ci siano grosse differenze.VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12