Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
    Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
    Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
    Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.

Alla fine, stringi stringi, qual'è il top del top? VOglio i vostri pareri.

(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico mulo Da quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)

prova dscaler5 mpeg, ci sono le info su come installarlo in questo post:http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21227
    ciao
    neo85

Qui urge sondaggione!

Ciao,
    guarda, per me TT + FFDShow + powerstrip + reclock sono eccezzionali: Certo, prima di ottenere risultati validi ho combattuto quasi un mese...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

BigLivius ha scritto:
    Salve a tutti. Sto costruendo il mio HTPC. ORa mi trovo al bivio del software da usare col mio infocus 4805.
    Negli ultimi mesi ho leto che l'accoppiata TT e ffdshow è fenomenale.
    Poi ho anche letto che zoomplayer con filtri dscaler forse è anche migliore.
    Ho letto anche che Windvd 6 platinum ha dei filtri non indifferenti.

(p.s. ho usato TT(1.0.56) finora senza filtri in una versione ..ehm..consigliatami da un noto amico mulo Da quando ho installato WMP10 non parte più. Provato a reinstallare ma nulla. Quindi non ho potuto provare i filtrazzi. Ne sapete nulla di questa incompatibilità?)
    Forse è più facile se discutiamo sul sesso degli angeli.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

BigLivius ha scritto:
    Sto facendo delle prove comparate tra TeatherTek 1.0.5.56 liscio e Zoom Player 4.10 con i filtri Dscaler 5.0.0.4: avevo intenzione di aprire un thread in proposito per postare le mie impressioni e confrontarle con gli altri (per ora la situazione è in pareggio).

Vedremo cosa ne esce fuori.

Un saluto. Leo!

Re: Re: Faccimo Chiarezza Sul Miglior Software

YGPMOLE ha scritto:
    Sto facendo delle prove comparate tra TeatherTek 1.0.5.56 liscio e Zoom Player 4.10 con i filtri Dscaler 5.0.0.4: avevo intenzione di aprire un thread in proposito per postare le mie impressioni e confrontarle con gli altri (per ora la situazione è in pareggio).

Vedremo cosa ne esce fuori.

Un saluto. Leo!
    Il confronto, se possibile, devi farlo fra TT 2.02 e ZP + DScaler.

A mio parere non ci sono grosse differenze a livello video, TT 2.02 è più facile nell'uso, ZP è leggermente più complicato ma ti permette di "giocare" di più con i settaggi ed i codec.

Comunque come dicevo nel precedente post a livello di risultato finale penso sia un giudizio molto personale e credo che tra i due non ci siano grosse differenze.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •