|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: info smartmouse per card Sky
-
03-09-2012, 10:03 #1
Junior Member
info smartmouse per card Sky
Ciao a tutti..
prima di fare dei casini cerco aiuto!!
Ho acquistato il seguente smartmouse TBS 3102 c'è qualche problema con la card 0002 di SKY non vorrei bruciarla..
mi potete indicare a quale voltaggio dettarlo??3.57 credo no?
Grazie
Luca
-
03-09-2012, 10:26 #2
Per settaggi ed informazioni vai sul thread http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...r-non-perdersi
Per il discorso carta non ho mai provato il tuo smartmouse, una prova empirica che molti utenti hanno fatto e' quella di utilizzare la card nello smartmouse per un tempo ridotto (pochi secondi) e verificarne la temperatura, in caso la carta sia a rischio si scalda molto velocemente (e altrettanto velocemente la devi estrarre).
Stai molto attento e sappi che e' una procedura rischiosa per la carta se attendi troppo, se tutto funziona correttamente la card si scalda ma resta tiepida e non scotta.
-
03-09-2012, 15:50 #3
Advanced Member
in aggiunta a questo stanno bloccando le card che non sono inserite nei loro skifobox
ora piallano anche la terza serie con un bell errore 9995
-
03-09-2012, 16:32 #4
Verissimo, vediamo come evolve la situazione ma al momento e' un rischio usarla negli smartmouse, comunque ci siamo passati gia' in passato e le cose si sono risolte.
-
04-09-2012, 05:32 #5
Advanced Member
Ciao
risolte....... nessuno sa ancora quale sia il comando che le blocca e da dove arrivi (se dal decoter o da ecm) . quindi + che risolte quando sky decide di piallare si piallano inesorabilmente.
-
04-09-2012, 07:40 #6
Io sono una persona fiduciosa, ancora come dici correttamente non si sa come evitare il processo ma in futuro chi lo sa che le cose non si possano risolvere (anche semplicemente in un altro senso, del tipo che Sky viene sommersa da disdette per l'obbligo di usare solo i loro decoder e la smettono di fare azioni del genere). Nel frattempo molti utenti di schede "piallate" stanno facendo da cavia e stanno usando ancora nei dreambox e simili le schede sostituite per capire se il processo avviene a tempi fissi e in base al numero di serie della card, vediamo come evolve.
Da parte mia ho ridotto da tempo il mio abbonamento e lasciato la card solo ai ragazzi per seguire il calcio (per il quale ho poco interesse se non nullo) ma se dovessi usare SOLO il loro decoder manderei disdetta in 5 minuti e molti credo farebbero come me.
-
04-09-2012, 08:57 #7
Advanced Member
la cosa assurda é che se la vendono come contromisura x la cond...ne. cosa che se volevano fermare veramente si risolveva in 5 min semplicemente limitando il numero dei canali visionabili contemporanemante da una sola card . quel cavolo di decoter é uno schifo in tutti i senzi anche cambiare canale é complicato. x non parlare poi della qualita video.
Per mettere in riga sky basterebbe semplicemente fare una bella disdetta di massa e vedi che dopo un paio di mesi a zero introiti torna a + miti consigli. pultroppo l italiano e calciodimendente, lo deve vedere a tutti costi e deve prenderli nel ....... quindi non sara mai una cosa fattibile.Ultima modifica di peo; 04-09-2012 alle 09:02
-
04-09-2012, 11:45 #8
Condivido quanto da te detto su tutta la linea ma con la prospettiva futura di avere anche la F1 e la MotoGP solo su Sky le cose sono solo destinate a peggiorare.
-
04-09-2012, 20:43 #9
ragazzi e per usare eventualmente la tessera mediaset premium con il pc? Come si potrebbe fare?
-
05-09-2012, 07:32 #10
Allo stesso modo descritto per Sky solo con impostazioni differenti, qui troverai alcune informazioni al riguardo http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...hd-a-pagamento
Se ti servono altre informazioni puoi proseguire su quel thread, qui le richieste valgono solo per Sky.