Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

info smartmouse per card Sky

Ciao a tutti..
    prima di fare dei casini cerco aiuto!!
    Ho acquistato il seguente smartmouse TBS 3102 c'è qualche problema con la card 0002 di SKY non vorrei bruciarla..
    mi potete indicare a quale voltaggio dettarlo??3.57 credo no?
    Grazie
    Luca

Per settaggi ed informazioni vai sul thread http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...r-non-perdersi
    Per il discorso carta non ho mai provato il tuo smartmouse, una prova empirica che molti utenti hanno fatto e' quella di utilizzare la card nello smartmouse per un tempo ridotto (pochi secondi) e verificarne la temperatura, in caso la carta sia a rischio si scalda molto velocemente (e altrettanto velocemente la devi estrarre).
    Stai molto attento e sappi che e' una procedura rischiosa per la carta se attendi troppo, se tutto funziona correttamente la card si scalda ma resta tiepida e non scotta.

in aggiunta a questo stanno bloccando le card che non sono inserite nei loro skifobox
    ora piallano anche la terza serie con un bell errore 9995

Verissimo, vediamo come evolve la situazione ma al momento e' un rischio usarla negli smartmouse, comunque ci siamo passati gia' in passato e le cose si sono risolte.

Ciao
    risolte....... nessuno sa ancora quale sia il comando che le blocca e da dove arrivi (se dal decoter o da ecm) . quindi + che risolte quando sky decide di piallare si piallano inesorabilmente.

Io sono una persona fiduciosa, ancora come dici correttamente non si sa come evitare il processo ma in futuro chi lo sa che le cose non si possano risolvere (anche semplicemente in un altro senso, del tipo che Sky viene sommersa da disdette per l'obbligo di usare solo i loro decoder e la smettono di fare azioni del genere). Nel frattempo molti utenti di schede "piallate" stanno facendo da cavia e stanno usando ancora nei dreambox e simili le schede sostituite per capire se il processo avviene a tempi fissi e in base al numero di serie della card, vediamo come evolve.
    Da parte mia ho ridotto da tempo il mio abbonamento e lasciato la card solo ai ragazzi per seguire il calcio (per il quale ho poco interesse se non nullo) ma se dovessi usare SOLO il loro decoder manderei disdetta in 5 minuti e molti credo farebbero come me.

la cosa assurda é che se la vendono come contromisura x la cond...ne. cosa che se volevano fermare veramente si risolveva in 5 min semplicemente limitando il numero dei canali visionabili contemporanemante da una sola card . quel cavolo di decoter é uno schifo in tutti i senzi anche cambiare canale é complicato. x non parlare poi della qualita video.
    Per mettere in riga sky basterebbe semplicemente fare una bella disdetta di massa e vedi che dopo un paio di mesi a zero introiti torna a + miti consigli. pultroppo l italiano e calciodimendente, lo deve vedere a tutti costi e deve prenderli nel ....... quindi non sara mai una cosa fattibile.
    Ultima modifica di peo; 04-09-2012 alle 09:02

Condivido quanto da te detto su tutta la linea ma con la prospettiva futura di avere anche la F1 e la MotoGP solo su Sky le cose sono solo destinate a peggiorare.

ragazzi e per usare eventualmente la tessera mediaset premium con il pc? Come si potrebbe fare?

Allo stesso modo descritto per Sky solo con impostazioni differenti, qui troverai alcune informazioni al riguardo http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...hd-a-pagamento
    Se ti servono altre informazioni puoi proseguire su quel thread, qui le richieste valgono solo per Sky.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •