Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    227

    problema scheda sat technotrend s2-1600


    ciao a tutti
    ho un problema con la scheda technotrend s2-1600... l'ho appena acquistata per sfruttare la parabola centralizzata nel palazzo ma non funziona... o almeno non ci riesco.
    ho anche provato da un amico che ha sky (quindi parabola sicuramente funzionante) ma niente... come se non ricevesse segnale.

    qualcuno ce l'ha e riesce ad aiutarmi ? magari sbaglio qualche impostazione (non ce ne sono molte, ma i paramentri della parabola non li conosco quindi li ho provati un po' tutti...).

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Mareno di Piave (TV)
    Messaggi
    496
    La uso da qualche anno senza problemi... che software usi?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    227
    ho provato sia con dvb dream (che uso regolarmente per il dvb-t senza problemi) che il software originale tt-viewer.
    in entrambi i casi, la scansione dei canali non porta ad alcun risultato proprio come se non ricevesse nulla.
    le barre che dovrebbero indicare il segnale sono sempre a 0, ma immagino sia normale fintanto che non trova canali.

    il software originale, inoltre, è preconfigurato con un'infinità di canali e selezionandoli non vedo nulla (ovviamente).

    c'è un modo certo per capire se almeno sente un qualunque segnale ?

    ps: non è che sei di torino vero ? :P

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    227

    nessuna idea ?
    qualcuno che la usa (o usa l'analoga skystar) può indicarmi i parametri da provare ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •