Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

[XBMC] iOS "Official XBMC Remote"

Ciao,
    avevo il piacere di condividere con voi questa nuova fantastica () app che ho sviluppato per interagire con XBMC tramite iPhone. E' gratuita, senza pubblicità e scaricabile dall'appStore

Per maggiori info è possibile consultare
    la pagina wiki Official XBMC Remote/iOS
    il thread ufficiale [released] Official XBMC Remote for iOS

Mi raccomando siate buoni con i giudizi se trovate qualche difetto, sono qui per aiutarvi se avete qualche difficoltà

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di gioo; 28-01-2013 alle 12:02
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Non sono un fan di apple/iphone/ipad/i...
    Non sono un fan di XBMC...
    Ma da programmatore non posso che farti i complimenti per l'impegno che hai profuso nel tuo progetto
    Bravissimo!!!!

grazie mille, sei un amico!
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

grazie,appena scaricata,ti riporto a breve la mia esperienza

^^^ non gli sarà piaciuta?

Nel frattempo è uscita una nuova versione compatibile con iPad (app universale) ed è diventata l'"Official XBMC Remote" per iOS

Evvai, grande
    Un pezzo di Italia su XBMC
    Complimenti

Non vedo l'ora di provarla appena rientro a casa...stavo proprio cercando un remote xbmc ben fatto, dalla grafica accattivante, che mettesse ben in mostra le locandine sul mio new ipad per farne un utilizzo produttivo (o per stupire me stesso e i miei amici??)

Beh spero di averla trovata!!

spero che sia di tuo gradimento... in ogni caso i suggerimenti sono sempre ben accetti!!!

Citazione Originariamente scritto da gioo Visualizza messaggio
    i suggerimenti sono sempre ben accetti!!!
    Gioo,

mo te la butto la!

Inviare un magic pocket per fare WOL!!!

Che ne dici?

Comunque,

Complimenti!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

grazie!
    si! è già nella mia lista delle cose da fare, così come anche la possibilità di spegnere/ibernare/sospendere xbmc.

Caspita non riesco a farlo funzionare, mentre gli altri xbmc remote che ho su...si
    Non capisco
    Inserisco ip (prelevato dalle info di xbmc del PC) poi la porta 8080 ( tutto come faccio con gli altri sw) ma con questo non va...
    Consigli?

Eccomi! da "add host" > "find XBMC" restituisce risultati?

Purtroppo no

Dice :no instances were found...
    Stranissimo
    Con gli altri 2 remote funziona

Alla fine sono solo 2 i dati da inserire IP e porta 8080
    Pass e username honsempre tenuto xbmc

Ps: l'host da inserire sarebbe l'ip giusto??

hai la versione Eden di xbmc, giusto? altrimenti non funziona

prova a cambiare porta nella configurazione xbmc, piuttosto che 8080 prova a mettere 8888 ad esempio

Ho la 10.1 !

per aggiornare mi puoi passare il link?
    Perdo qualcosa o mi ritrovo tutto pari pari ,locandine ecc.?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •