|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Formato pixel
-
10-04-2012, 06:09 #1
Advanced Member
Formato pixel
ciao
avevo postato nella sezione vpr ma senbra che nessuno ne sappia niente li.
dopo l upgrade della scheda video nel htpc da 4650 a 7750 é nato un problema .
collegando il vpr tw -4400 direttamente alla hdmi della scheda video automaticamente la scheda video mi imposta il formato pixel a 4.4.4 e a questo punto mi ritrovo con nell immagine video un taglio (praticamente ad un altezza variabile da circa meta schermo a scendere mi appare un onda che scende man mano verso il basso .
l unico modo x risolvere é cambiare il formato pixel a 4.2.2 e impostare una frequenza di 25 hz.
qualcuno sa come risolvere il problema?
-
18-04-2012, 02:23 #2
Member
Hai installato correttamente i driver? Installa il Catalyst control center dell'ATi e cerca nelle impostazioni qualche scheda che ti permetta di cambiare questi settaggi. Di sicuro qualcosa trovi!
Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-04-2012, 10:18 #3
Advanced Member
Ciao
si avevo reinstallato 2 volte il driver ma il problema persiste. tralaltro sembra che sia cambiato qualcosa nell installazione dei dirver( almeno rispetto alla 4650) xche senza cd ma scaricando direttamente gli ultimi driver dal sito ati non si installan il catalyst e usando il cd si installa tutto compreso l ultima versione dei driver (se la va a scaricare dal sito ati)
comunque é proprio dal cataliýst che cambio il formato pixel. e la frequenza.
ora sto aspettando che esca la nuova versione con la speranza che questa volta la cosa migliori.