Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Shipoftrip Visualizza messaggio
    L'affermazione e' errata.
    Su ATV si puo' streammare di tutto, foto, video, musica, acquistare o noleggiare film e vedere foto da Flikr o video da Youtube.
    L'airplay tra iPhone, ATV, iPad, iTunes va che e' una meraviglia, decisamente meglio del DLNA e decisamente piu' semplice da usare.
    C'e' solo un "piccolo" particolare, tutto deve basars..........[CUT]
    Grazie mille!!!

Ah, ti consiglio l' utilizzo di iFlicks al posto di Handbracke, inserisce anche i dati dei film e li importa in iTunes direttamente.

Ottimo!
    Grazie del consiglio! Servirebbe qualcosa di simile anche per gli MP3

E' uscito il tethered nel frattempo: http://support.firecore.com/entries/...101-seas0npass
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    E' uscito il tethered nel frattempo: http://support.firecore.com/entries/...101-seas0npass
    Ciao vedo che siete ben informati sulla Apple TV e vorrei sapere se appunto la Apple Tv può vedere e fungere da trasporto di file audio in formato Flac stivati nell'hard disck di una Time Capsule da 1 tera collegandola ad essa tramite cavo Ethernet. Tutto ciò perchè volevo acquistare un buon convertitire D/A da collegare al mio amplificatore integrato.
    Rileggendomi vedo che forse però non mi sono spiegato bene quindi ci riprovo: vorrei usare la Time Capsule come nas, la Apple TV come trasporto di file flac tra la Time Capsule ed un convertitore D/A di qualità audiofila da collegare al mio ampli integrato.
    Quindi vorrei che la apple TV non facesse nessuna coversione D/A (ma appunto penso non abbia convertitori all'interno)ma che mi trasportasse solo il file verso il Dac.
    Altra cosa che volevo sapere in caso la apple tv facesse quello mi serve è se posso comandarla tramite l'Ipad, quindi vedere e far partire i brani musicali che mi interessano.
    TV Plasma: Panasonic Viera Th-50PZ700E TV LCD: Panasonic Viera TX-26LED7F Amplificatore: Yamaha DSP-A2, Norma Revo IPA 140 DVD Player: Sony DVP-S7700 Blu Ray Player: PS3 COLOR="Magenta"]Sat: Decoder MySky HD - Decoder Humax CI-5100X Diffusori Principali: Canton Karat M70 Center: Canton Karat CM7 Diffusori Surround: Jamo Classic 6 Sub: Velodyne SF10VB Cavi Video: G&BL Cavi Audio: Proel e G&BL

Riguardo la mia domanda fatta poco fa volevo solo avvisare che ho aperto una nuova discussione nella sezione Audio.
    TV Plasma: Panasonic Viera Th-50PZ700E TV LCD: Panasonic Viera TX-26LED7F Amplificatore: Yamaha DSP-A2, Norma Revo IPA 140 DVD Player: Sony DVP-S7700 Blu Ray Player: PS3 COLOR="Magenta"]Sat: Decoder MySky HD - Decoder Humax CI-5100X Diffusori Principali: Canton Karat M70 Center: Canton Karat CM7 Diffusori Surround: Jamo Classic 6 Sub: Velodyne SF10VB Cavi Video: G&BL Cavi Audio: Proel e G&BL

Semplice, la AppleTV non legge i FLAC.
    E aggiungo che non legge niente da Time Capsule se non passi per iTunes su Mac o PC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •