|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: AMD fusion E450
-
28-02-2012, 16:56 #1
Junior Member
AMD fusion E450
Scusate mi piacerebbe costruirmi un HTPC con questo processore per via del basso consumo dal momento che avrei intenzione di utilizzarlo anche come NAS e webserver.
C'è qualcuno di voi che lo ha già utilizzato ? Se si vi trovate bene o vi ha fatto rimpiangere una soluzione più potente ?Ho trovato suggerimenti di utilizzo ma non esperienze dirette. Da qualche parte ho letto che non è adatto ai bluray 3D ma la cosa non mi interessa, sono tuttavia preoccupato dal fatto che si appoggia molto alla GPU e non vorrei che alcuni software di riproduzione non la supportino.
Grazie
-
29-02-2012, 10:09 #2
Senior Member
l' E450 a differenza della serie precedente E350, supporta i bd3d.
questa apu sono ideali per il lavoro che chiedi, basso consumo e accelerazione video. Con windows non hai problemi, linux zoppica un po' con gli amd, ma si puo' risolvere.
Per vedere i blu ray direttamente hai bisogno di software non-free (powerdvd, tmnt 5, windvd), altrimenti puoi grabbarli e leggere le iso. Non ti preoccupare per il supporto, in realta' hai un processore + una scheda video della serie ati 6xxx sullo stesso componente.
-
02-03-2012, 15:47 #3
Junior Member
Ti ringrazio, non mi resta che scegliere il case