|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Prodigy (ex Aureon) che non va
-
14-10-2004, 18:39 #1
Junior Member
Prodigy (ex Aureon) che non va
Ciao a tutti.
Dopo aver lurkato il lurkabile mi trovo nella spiacevole condizione di non sapere più che pesci prendere.
Mi spiego:
Ho effettuato il trapiantodel firmware nella aureon trasformandola in prodigy, ho installato i drivers, ma da allora non riesco più a far passare segnali DD o DTS dalla maledetta SPDIF (per il momento ancora ottica).
Qualche suggerimento? (spero in Ciuchino )
Qualche info:
Xp Pro SP1
TT 2.0
no fddshow no reclock
amen
-
14-10-2004, 19:27 #2
L'unica cosa che mi viene in mente ...
Lancia la console della Prodigy - Config - Digital monitor = OFF .
Usa il renderer wave se c'e' un settaggio nel player che usi.
C'e' qualche motivo che ti ha spinto a fare la trasformazione ?
Ciao
Antonio
-
14-10-2004, 21:29 #3
Advanced Member
A me sempre, appena installati, i drivers audiotrak hanno il digital monitor attivato, che impedisce il transito di qualsiasi flusso in uscita.
Ciao
Luigi
-
14-10-2004, 22:12 #4
Junior Member
ciuchino ha scritto:
L'unica cosa che mi viene in mente ...
Lancia la console della Prodigy - Config - Digital monitor = OFF .
Usa il renderer wave se c'e' un settaggio nel player che usi.
C'e' qualche motivo che ti ha spinto a fare la trasformazione ?
Ciao
Antonio
Intanto grazie per l'aiuto, mi stavo davvero incartando... non credo che avrei mai pensato a disabilitare il DM.
Mi sono deciso a cambiare i driver della scheda perchè mi creavano problemi del tipo loop dell'audio se osavo spostarmi avanti o indietro tra i capitoli e cose del genere.
Ho appena fatto la prova quindi quest'impressione può lasciare il tempo che trova ma ho la sensazione che il livello del segnale sia più alto rispetto all'aureon.
Qualcuno conferma?
-
15-10-2004, 09:54 #5dorax ha scritto:
Mi sono deciso a cambiare i driver della scheda perchè mi creavano problemi del tipo loop dell'audio se osavo spostarmi avanti o indietro tra i capitoli e cose del genere.
Sul livello sinceramente non ricordo ... e' tornata a me' gia' come prodigy ed ha preso il posto per ora della DMX.
Ciao