Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Leggere 3d iso con pc

Leggere 3d iso con pc

Ciao a tutti,non so' se sono nella sezione giusta,spero di si,chiedo un consiglio a tutti gli esperti,ho un samsung 55d7000,con il pc attaccato,con cui ci faccio un po di tutto,vedo la tv (sat e ddt) ascolto musica (con l'hometheatre) vedo gli mkv (1080) fin'ora con buoni risultati,ma adesso sta sorgendo il problema degli iso 3d,cosa che il mio buon vecchio hardweare non mi permette piu'.
    La mia configurazione attuale e' la seguente:
    Dual core 6400 2.13+2.13 ghz 32b
    2 giga ram
    scheda grafica ge force 9400.

Dovendo spendere poco la domanda e':
    cambiare la scheda video,perlomeno con una gt 440 nvidia che ha l'hdmi 1.4 e sembra essere compatibile ,dovro' cambiare anche processore,e di conseguenza scheda madre e ram? voi cosa ne pensate? e poi se c'e' qualcuno che sta gia' vedendo le iso 3d con buoni risultati(full 3d ,no sbs che sinceramente mi hanno deluso)con il pc, se gentilmente ci puo' dire la propria configurazione hardweare,e anche softweare.Ringrazio tutti i membri di questo splendido forum.

Non c'e' proprio nessuno cosi gentile da darmi qualche indicazione? grazie.

Ciao,con poca spesa se ti interessa per uso multimediale e non per games,acquisti una scheda con accelerazione hardware per il 3d sgravando il processore,tipo nvidia gt520 o ati/amd 6450,per virtualizzare daemoon tools o virtual clone drive per leggere tipo powerdvd o total media theatre.
    Ultima modifica di oceano60; 20-12-2011 alle 18:50

Grazie oceano per l'aiuto,allora dici che con tali schede,anche con il mio proessore obsoleto ce la potrei fare? grazie.

Si con schede con accelerazione per bluray e bluray 3d il lavoro lo fa la scheda video.

Mi sa che mi merito un regalino di Natale...Grazie Amico auguroni..

Auguri anche a te e famiglia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •