Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: catalyst 4.9

catalyst 4.9

Su 4 Pc ho installato l'ultima versione dei Catalyst disponibile dal sito ATI e su tutti e 4 i pc ho verificato una serie di errori al caricamento di Windows, in particolare un'errore sul file cli.exe.
    Succede anche a voi?
    Intanto sono ritornato ai 4.8 che mi sembrano stabili.

Ciao, Rino

Stesso problema mi si è verificato dopo alcuni giorni di buon funzionamento. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma senza successo. Per ora ho messo su una nVidia.

Ciao.

Flavio.

yes

stesso problema.
    Ho installato allora solo i driver senza control panel.

Aloha, Danik.

Io ho la 4.9 della versione koreana unian , nessun problema , disistallazione automatica e perfetta dei precedenti unian all'atto dell'istallazione che e' veloce precisa e dal funzionamento ineccepibile
    Qualita' video migliore dei precedenti che sono comunque ottimi ed in assoluto migliori degli originali
    Sono assolutamente da avere per una proiezione qualitativamente inarrivabile
    Scaricare da qui prego :
    http://www.mvktech.net/index.php?opt...&filecatid=428
    Se penso che all'inizio avevo provato la release 4.7 con una certa malcelata diffidenza .. che asino
    Ultima modifica di lus; 03-10-2004 alle 19:05

lus ha scritto:
    Io ho la 4.9 della versione koreana unian , nessun problema , disistallazione automatica e perfetta dei precedenti unian all'atto dell'istallazione che e' veloce precisa e dal funzionamento ineccepibile
    Qualita' video migliore dei precedenti che sono comunque ottimi ed in assoluto migliori degli originali
    Sono assolutamente da avere per una proiezione qualitativamente inarrivabile
    Scaricare da qui prego :
    http://www.mvktech.net/index.php?opt...&filecatid=428
    Se penso che all'inizio avevo provato la release 4.7 con una certa malcelata diffidenza .. che asino

Grazie, li provo appena possibile

Rino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •