Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: primo htpc

primo htpc

Ciao a tutti,

vorrei realizzare il mio primo htpc,

Direi che l'unica cosa che ho già e non penso valga la pena cambiare è la mia radeon 9600 pro 128Mb, dato che non gioco praticamente a niente; però accetto consigli,

Vorrei rimanere su INTEL non per un preciso motivo, ma a pelle non ho particolare amore per AMD; che schede madri e cpu consigliate.

L'ultima domanda è sulle ventole; sento dire che per l HTPC sono consigliate quelle a 2000 giri, ma una di queste su una cpu non è che la rafredda meno.

Ho già lacinergy 400 e 512 MB di DDR cas 2 e anche qui mi ritengo soddisftatto, ma accetto sempre consigli.

Grazie a chiunque mi darà la sua opinione.

Ciao

htpc supersnob

ciao, ti rispondo x solidarietà e per darti qualche dritta.

comincio a paensare che nel forum vaghino troppi puzzoni, che non si degnano di considerazione se non hai la scheda video rubata alla Nasa e non ancora sul mercato....

guarda la configurazione di FR@NKie sul mio post più avanti. non servono pezzi costosi, meglio HW collaudato e con i driver maturi e conosciuti, e che costano moolto meno.
    appena mi arriva il nuovo hd la provo col videoproiettore e aggiorno il mio post.
    buon inizio

stefano
    infocus x1 user (and proud of it) + targa DD by sasà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •