Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    2

    Qualità penna usb dvb-t cinese pessima?colpa dei codec??


    ciao a tutti,ho acquistato sulla baia una penna usb dvb-t cinese,avevo letto in giro che erano pressochè uguali a quelle di marca,però quando visualizzo i canali in mediaportal sulla tv con risoluzione 1920*1080 la qualità dei canali è molto brutta in confronto al tuner dvb-t integrato nella tv,secondo voi è un problema della qualità della penna usb,dei codec(uso gli shark007),di mediaportal o della scheda video(uso una scheda video integrata in scheda madre asrock 4core 1333-fullhd con scheda grafica ATI™ X1250,processore intel e2160+2gb ddr2)?attendo un vostro consiglio...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    32

    Nel momento che il segnale digitale viene acquisito correttamente, la sua trasformazione in immagine dipende da tutto fuorche la pennetta.
    A quel punto potrebbe essere tutto quello che hai detto, di solito le TV hanno anche dei filtri per migliorare l'immagine,ridurre il rumore e anche scalarlo alla risoluzione giusta.
    Tutto questo potresti ottenerlo usando dei filtri per il post-processing ( ti consiglio FFDshow)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •