Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 462 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 6924

Risolto il problema delgli scoppietti utilizzando in attesa della definitiva la versione beta 13, ora finalmente nella mia configurazione funziona veramente bene
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ma dove trovi la beta? io vedo solo alpha 9

Intendevo la alpha 9
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Buona notte a tutti,
    io ho xbmc da diverso tempo, ed ero rimasto fedele alla vecchia versione eden perchè mi dava tutto quello che mi serviva.
    Dopo una settimana di ferie torno a casa e il bellissimo xbmc su htpc (AsRock 330 ion) comincia a fare scherzi: si riavviava in continuazione.
    Così mi decido di passare alla versione stabile di frodo con skin Aeon Nox. Bellissima.
    Ho solo 2 "piccolissimi" problemi:
    1) minore, nonostante abbia configurato 2 profili, attivata la pagina di login, ogni volta che accendo, mi trovo sull'ultima schermata attiva allo spegnimento.
    2) ben più grave, ho attivato la scansione iniziale, che parte correttamente, solo il sistema non riesce a collegarsi automaticamente al server (con SO Windows server 2011) dove ho la mia libreria di film/serie tv. Dopo svariati smanettamenti si collega e posso vedere qualcosa, altrimenti mi dice che il file non è più presente nella libreria.
    Probabilmente nel reinstallare tutto mi sono dimenticato qualcosa (da linea di comando?) di fondamentale per fargli fare l'accesso automatico al server.
    Potete aiutarmi.
    Grazie

Non utilizzo i profili, ma forse il problema è che non fai lo spegnimento, ma solo una stand-by?

Per la seconda dipende anche da che sistema utilizzi, forse prima aveva una connessione smb o ntfs e adesso la trova diversa.
    Se il S.O. è windows potresti mappare l'unità direttamente dalle risorse di rete, ma fondamentale è configurare la connessione (dove puoi specificare anche nome utente e password) da "Video -> File -> Aggiungi Video
    Che dovrebbe avere gli stessi riferimenti di prima se hai impotato il database, nel senso che si chiami allo stesso modo e con la stessa unità.
    Se dai qualche informazione aggiuntiva l'aiuto può essere maggiore

DOMANDA:

perché alcuni film (wolverine-l'immorale in ultimo..) e alcuni documentari non vengono visti in FILM??
    se vado in FILE li vedo, ma nell'elenco film no.. capisco alcuni doc, ma per i file da cosa dipende?
    e come rimedio??

probabilmente hai scritto male il titolo e durante la scansione non lo trova ..
    puoi rinominare il film prendendo il titolo da imdb oppure più facilmente da FILE fai la scansione manuale
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

1) In verità faccio ibernazione non spegnimento, ma con eden facevo così ed andava perfetto, forse con frodo è cambiato qualcosa?

2)Ma infatti io faccio proprio Video -> File -> Aggiungi Video, solo che ogni volta che riaccendo sembra aver perso i riferimenti, se vado in aggiungi risorse, mi chiede nuovamente nome server ed utenza/password

add on backup

c'e' qualcuno pratico nell'utilizzo dell'add on backup? Ho creato una cartella di backup, ora mi serve fare appunto il restare. La cartella creata col backup l'ho messa dentro la cartella XBMC e comunque gli ho pure dato il path giusto, ma quando avvio il restore non la vede...qualche suggerimento?

Allora, dopo essermi preso un Samsung 55", ho provato il DLNA...
    ho provato sia Serviio che XBMC...
    Vorrei utilizzare XBMC per alcune ragioni, ma sempre attivo succhia del processore, mentre Serviio non intacca il processore..
    C'è un modo per fare avviare XBMC con meno risorse o addirittura senza interfaccia grafica??

Attualmente ho una versione "minimale" di xbmc e cioe' Openelec su SSD (semplice e' meglio) ma mi sono accorto, dovendo fare una calibrazione del mio proiettore che l'uscita video e' notevolmente diversa da quella di un mediaplayer in mio possesso.
    Ok ... niente di strano se non fosse che non riesco in alcun modo a regolare luminosita' e contrasto usando appositi pattern.
    La situazione e' piu' o meno questa: ho messo nel mediaplayer (che ha un hard disk interno) vari file di pattern.
    Se li avvio con il mediaplayer stesso vengono correttamente visualizzati, tutte le barre corrette (visibili o invisibili) sulle quali regolare i due parametri.
    Se apro con xbmc gli stessi file (proprio gli stessi, quelli nell'hard disk del mediaplayer) sembra che ci sia un "taglio" netto al di sotto di una certa soglia.
    Le barre non vengono proprio visualizzate, non perche' troppo scure (o troppo chiare) ma proprio perche' inesistenti.
    Spero di esser stato chiaro.
    Non ho trovato nel menu alcun modo di agire.
    Anche facendo un raffronto con le immagini di un film, quelle del mediaplayer sembrano molto piu' chiare di quelle provenienti da xbmc.
    Le differenze fra sorgenti possono essere plausibili ma non in questa misura.
    xbmc come gesisce l'uscita video del sistema? C'e' la possibilita' di intervenire?
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Mi rispondo da solo: ho risolto disabilitando l'accelerazione DVPAU
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Avete avuto problemi con l'ultimo aggiornamento della skin ace? Praticamente non riesco a leggere più bene le voci del menu, dato che rimangono scure e senza sfondo che li rende visibili e leggebili. Si può fare tornare come prima? Evidentemente, dato che si auto aggiorna, questa sarà la nuova e pessima impostazione di default della skin nell'ultima versione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Avete avuto problemi con l'ultimo aggiornamento della skin ace? [CUT]
    Si è veramente mal fatta, ad un'occhiata veloce non ci sono schemi di colore alternativi preimpostati.
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

son passato dalla ACE alla nuova MQ5 ... stesso autore e molto simile..

provatela
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 146 di 462 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •