Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 452 di 462 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456 ... UltimaUltima
Risultati da 6.766 a 6.780 di 6924
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Vorrei far notare che il nome del player deve essere sempre uguale.

Negli script riportati, però di due utenti diversi, non è così, quello qui sopra la cosa è più chiara: quando viene assegnato il nome gli si assegna: "MX Player Pro" la seconda volta, nella stringa riga di comando per richiamarlo: "MXplayerPro", senza spazi.

Verificare che anche il percorso sia esatto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

-<playercorefactory>
    -<players>
    -<player video="true" audio="true" type="ExternalPlayer" name="MXPlayerPro">
    <filename>com.mxtech.videoplayer.pro</filename>
    <args>"{1}" /fullscreen /close</args>
    <hidexbmc>true</hidexbmc>
    <hideconsole>true</hideconsole>
    <warpcursor>none</warpcursor>
    <playcountminimumtime>1140</playcountminimumtime>
    </player>
    </players>
    -<rules action="prepend">
    <rule player="MXPlayerPro" protocols="smb"/>
    <rule player="MXPlayerPro" dvdimage="true"/>
    <rule player="MXPlayerPro" protocols="rtmp"/>
    <rule player="MXPlayerPro" protocols="rtsp"/>
    <rule player="MXPlayerPro" protocols="sop"/>
    <rule player="MXPlayerPro" internetstream="true"/>
    <rule video="true" player="MXPlayerPro"/>
    </rules>
    </playercorefactory> Okay ho inserito questo file e devo dire che sia su un box e su smart tv parte,vi assicuro che come per MPC-BE su Windows MXPlayer pro su Android è un'altro pianeta.Mi chiedevo delle stringhe che ho messo se c'è da aggiungere o modificare qualcosa,specialmente le 7 rule non ho idea a cosa servano le ho copiate dal forum kodi.Grazie ancora per i consigli.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Le regole indicano quando usare il player esterno al posto di quello interno.
    Con quale codifica, con quale protocollo, ad esempio con samba (smb).

Cambiando S.O. ovviamente possono cambiare.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti io avrei bisogno di una mano per cortesia ho un problema che affligge il mio Kodi ormai da tempo quando esco tramite il pulsante esci su Kodi l app Kodi mi va in crash e mi appare il classico rettangolino per la chiusura manuale,ora io ho provato di tutto anche a reinstallare da zero ma il problema rimane,ho installato the groove manutenzione e penso di aver individuato il problema tramite il Log e cioè un errore su White icona in Extendedinfo script l ho disinstallato e il problema sembra che sia sparito,però a me quello addon mi serve proprio per il menù contestuale che si porta appresso,c e un modo per risolvere la cosa o esiste un altro addon che mi fa lo stesso servizio?
    Kodi è installato su Windows 10

Grazie

salve a tutti, avrei un problema. Premesso che utilizzo il mi box s, e quindi non il pc: vorrei mettere delle categorie tra i film. Per intenderci suddividere (come gia' e' fatto sull' hard disk) in cartelle i ffilm in 4k, hd e sd. Mi sono perso tra le varie opzioni e l'unica cosa che sono riuscito a fare e' aggiungere tutti i film e le serie tv nell'altra categoria. Non c'e' un modo per aggiungere altre categorie insieme a film e serie tv? oppure sempre nella parte Film aggiungere queste categorie (sd, hd e 4k)? grazie mille, non so piu' dove cercare

Semplicemente aggiungi 3 risorse 4k, hd e sd per ogni cartella , e poi le navighi da file .

Oppure puoi fare 3 movie collection https://kodi.wiki/view/Movie_sets
    Ultima modifica di ovimax; 03-05-2020 alle 09:11
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Semplicemente aggiungi 3 risorse 4k, hd e sd per ogni cartella , e poi le navighi da file .

Oppure puoi fare 3 movie collection https://kodi.wiki/view/Movie_sets
    Purtroppo non capisco come si faccia. Ho tentato di andare su interfaccia, film e aggiungere nodi ma poi non so come infilargli i film di una cartella. Potreste dirmi dove devo settare e cosa? Grazie ancora

youtube è pieno di guide
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Se mi dite cosa cercare io lo faccio con piacere, xchè mettendo categorie kodi non trovo nulla.

Oltre a Youtube , per non ripetere le stesse cose che , puoi trovare anche qui nel Thread , con la funzione (Ricerca Discussione) inserisci la parola chiave , Smart Playlist , nel apposito spazio (Ricerca Discussione) e troverai sufficienti riferimenti su come creare delle Smart Playlist , per Kodi , tra qui , anche dei miei post al riferimento Smart Playlist , è inutile ripetere cose se si possono evitare di ripetere , è noioso , come stare in casa tutto il tempo.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Oltre a Youtube , per non ripetere le stesse cose che , puoi trovare anche qui nel Thread , con la funzione (Ricerca Discussione) inserisci la parola chiave , Smart Playlist , nel apposito spazio (Ricerca Discussione) e troverai sufficienti riferimenti su come creare delle Smart Playlist , per Kodi , tra qui , anche dei miei post al riferimento Sma..........[CUT]
    allora: ho letto qualche post e sono riuscito a fare le playlist.
    ORA: c'e' un modo per farle vedere sulla categoria movies e non su video?
    Oltre questo, un tizio su youtube, riusciva ad utilizzare kodi come un canale sulla home di android tv per fare vedere le playlist direttamente dalla home senza passare da kodi. Avete idea di come si faccia?
    Vi ringrazio giá' per le prime dritte.

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu Visualizza messaggio
    allora: ho letto qualche post e sono riuscito a fare le playlist.
    ORA: c'e' un modo per farle vedere sulla categoria movies e non su video?
    Oltre questo, un tizio su youtube, riusciva ad utilizzare kodi come un canale sulla home di android tv per fare vedere le playlist direttamente dalla home senza passare da kodi. Avete idea di come si faccia?
    V..........[CUT]
    Ok, risolto...un po' macchinoso ma ci siamo.

Sto provando kodi 18 su box android, qualcuno sa se e' possibile cambiare, durante la riproduzione, traccia audio e togliere/inserire sottotitoli , o e' necessario rivolgersi ad un player esterno ?
    Ultima modifica di kuntz; 06-05-2020 alle 09:21

Si certo su Kodi per Windows 10 si può fare

Beh, io ho un box android; comunque adesso sto provando un fork di kodi, wonderbox; pare faccia al caso mio

Pagina 452 di 462 PrimaPrima ... 352402442448449450451452453454455456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •