Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 462 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 6924

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ciao ragazzi è da un pò di mesi che guardo file M2TS non compressi (da blu ray) con XBMC.
    ieri dopo appunto circa 6 mesi ho riguardato un blu ray con la PS3 e mi sono accorto che (tv pioneer kuro tarato sia con ps3 che con htpc) la visione da PS3 è decisamente più bella,non che con xbmc sia brutta sia chiaro però con ps3 la stessa immagine assume più contrasto e tridimensionalità da sembrare quasi 3D...almeno sul mio tv

ora vorrei sapere se c'è un modo per migliorare la resa di xbmc o se esiste un altro player pc più performante perchè la differenza è proprio evidente!

grazieper le dritte

ammazza...... io ho comprato una ps3 solo per vedere i film bluray 1 film e l ho venduto per la scarsa qualita dell immagine in confronto al mio htcp con nvidia serie 500..
    dicono tutti che ati e meglio io ho provato entrambi serie hd 5570 e nvidia gt 520 un altro pianeta....

il mio htpc è composto da
    i5 650
    ati 5450 1 Gb
    4gb ram...

uso XBMC in DXVA e senza post processing in quanto preferisco usare i comandi della Ati

non ho mai provato altre schede video ma se dici così quando ne avrò l'occasione proverò una nvidia...solo che non vorrei spendere come per un lettore stand-alone.

quale mi consigli?(se vuoi in mp!)

Ragazzi, chi possiede un iPad può installarsi questa fantastica app, imho la migliore dedicata a xbmc, davvero strabigliante...

http://www.xbmc-commander.com/

Ciao!

Ciao Ragazzi, io sono un felice utilizzatore di xbmc da un anno ora però è uscitro un problemino non da poco....non si aggiornano più i dati del scraper mymovies.it quando tenta di fare aggiornamento mi da "impossiblile connettersi al server"

Qualcuno ha mio stesso problema?

Riciiao....altro problema

qualcuno sa dirmi come settare htpc per settarlo in maniera tale da poterlo comandare totalmente da xbmc remote controller?
    per totale intendo dall'accensione allo spegnimento del pc

grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da gagias
    E' un problema del file XML...purtroppo quando i siti fanno degli aggiornamenti di pagina, lo stesso bisognerebbe fare sul file XML probabilmente themoviedg.org ha cambiato il link della trama o ha spostato qualcosa e il file XML non lo pesca piu'. Solitamente gli sviluppatori lo aggiornarno, pero' c'è da attendere o provare con un altro scraper o farlo da soli editando direttamemnte lo scraper, ciao

Ciao scusa, come si fa ad editare gli scraper? sai indicarmi una guida per cortesia?

ciao ragazzi ho un piccolo problema con questo fantastico programma. L'ho installato da poco xchè conosciuto 2 giorni fa, l'ho installato su due diversi computer, il più potente dei 2 (I5-650,4Gbram Hd6850) ha dei problemi, l'ho usato tranquillamente, ma i problemi sono

L'ho installato per la prima volta, per imparare ad usarlo ho smanettato un po, ad un certo punto mi si blocca, faccio ripartire e o non parte o mi da errori di avvio. Disinstallo completamente il programma (xchè tenendo i vecchi dati mi ridava lo stesso errore) e funziona.

Ok fin qua tutto bene, oggi però ero li che mi mettevo bello contento i film e le serie tv, e ad un certo punto comincio a mettere anche la musica. Poi ho installato l'addons per i lyrics, dopo un po che facevo prove su canzoni per vedere se funzionava... Track, mi comincia a bloccarsi! cioè parte funziona per un po (fa gli aggiornamenti dell'archivio) e poi sembra che appena dovrebbe finire si blocca.

Ho provato a togliere l'addons per le lyrics pensando fosse quello (ultima modifica fatta) e me lo faceva lo stesso, ho tolto la poca musica caricata, ma anche li nulla.

Cosa può essere? uso 7 a 64 bit, ma non credo sia quello il problema

PS: Tanto che chiedo ^^ c'è un modo per aggiungere categorie? per esempio il programma mi riconosce i dvd dei concerti come Film. Mi piacerebbe se possibile dividere le categorie, quindi avere una copia della categorie Film, dove tenerci solo i DVD musicali... è possibile?

PS2: ieri sera smanettando ho scoperto che il problema era l'aggiornamento automatico dell'archivio, o la copressione. Togliendola all'avvio non si è più bloccato... che strano O.O
    Altra cosa che ho notato, l'audio se ascolto musica non va in 5.1 mentre con i film si, cosa strana, siccome con le casse 4.1 dell'altro pc funziona alla perfezione
    Ultima modifica di Alemix; 07-09-2011 alle 08:04

Citazione Originariamente scritto da lovin
    Ciao Ragazzi, io sono un felice utilizzatore di xbmc da un anno ora però è uscitro un problemino non da poco....non si aggiornano più i dati del scraper mymovies.it quando tenta di fare aggiornamento mi da "impossiblile connettersi al server"

Qualcuno ha mio stesso problema?

mi rispondo da solo, la soluzione è in un aggiornamento appena uscito.
    Per chi avesse lo stesso problema...

http://code.google.com/p/mymovies-xb...downloads/list

XBMC PRE-EDEN version... gli ADDONS ???

Saluti a tutti, uso con soddisfazione la nuovissima PRE-EDEN, solo che non sono riuscito a far scaricari gli ADDONS, mi pare di aver capito che la modalità è cambiata, e di parecchio, qualcuno di voi che usa la PRE-EDEN mi può dare qualche dritta ? Su questo post c'è una guida ma sinceramente non ho ben capito casa si deve fare :
    http://wiki.xbmc.org/index.php?title=Eden_API_Changes

Grazie !!!

Massi

Citazione Originariamente scritto da maxim2000spa
    Saluti a tutti, uso con soddisfazione la nuovissima PRE-EDEN

Grazie !!!

Massi
    Scusa ma la "Pre-Eden" è una skin o una nuova build di xbmc?

Cerco di fare chiarezza.. ovviamente con tutta l'umiltà del caso... :

La versione STABILE di XBMC è la 10.1 e ha come nome in codice : “Dharma” Però lo sviluppo va sempre avanti, e la prossima versione la 11.0 (che dovrebbe uscire in maniera STABILE a fine 2011) si può già provare, ed ha come nome in codice : “Eden”.

Io sto provando appunto una pre-eden (perché non è ancora STABILE) compilando i sorgenti che sono in sviluppo giorno per giorno, (se volete altre info non ci sono problemi…)

Su questa pagina ci sono tutte le novità/modifiche previste per la “Eden” e addirittura anche per la futura versione 12.0 code-name “Frodo” : http://trac.xbmc.org/roadmap

Ritornando al mio problema dei plugin/skin/script… (genericamente chiamati ADDONS)dalla Eden in poi il “motore” di aggancio a questi “pezzi” di applicazioni è cambiato… Però qui mi fermo e lascio la parola ai più ESPERTI… Perché appunto non si riesce a caricarli…

Ciao
    Ultima modifica di maxim2000spa; 16-09-2011 alle 12:23

Premetto che non ho ancora installato la eden.

Ma qual'è il problema?

Non li vedi o non te li fa installare?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

NON li vedo nella lista e alcuni gia installati non funzionano, forse ho trovato qualcosa : http://forum.xbmc.org/forumdisplay.php?f=26
    Questa sera provo.
    Grazie
    ciao

Beh, ma allora credo sia normale!

If you are an unstable/nightly user, it means that from now on you will only see add-ons that have been accepted into the Eden repository. Much like Firefox, they will likely be few in the beginning and really begin to pile in when we enter the beta stage for Eden.

So remember: if you open your add-ons list and your favorite one is not listed, poke the author in the forum and ask him/her to make the necessary changes and submit to the Eden repository, or better yet, help with it!
    Quindi se l'addon non è stato ancora accettato(come credo, visto che i sforzi sono tutti concentrati sulla eden) non lo vedrai mai.

Come hai fatto a instalalre quelli che non ti funzionano?
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Dalla lista dei download non trovi nulla mentre i plug-in già installati alcuni funzionano (come gli scrapper per i FILM fuzionano o i trailer Apple HD)

Pagina 40 di 462 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •