Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 124 di 124

ciao

io ho una tt3200 s2 possibile che sia la scheda ? effettivamente con la usb dtt clone della MSI il cambio canale é + veloce.

al massimo mi agiro intorno al sec solo x i canali free dello stesso tp e con render video overlay
    x l hardware io ho un intel core duo 2x 3ghz at 4650 2 giga di ram e win7 32bit.
    si la concinnity 3d x me é tra le + carine io la uso ormai da un paio di anni se poi editi le immagini tipo le cartelle viene fuori proprio un bel lavoro
    (devo decidermi a modificare il messaggio a video di pause che si presenta in alto a meta della larghezza del fideo e spesso da fastidio se ci sono sottotitoli in quella zona).

non so se vedi anche canali criptati, ma anche quello può rallentare.. cmq siamo OT qui.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

ciao
    si siamo "leggermente" OT ma visto che comunque il 3nd é comunque sporco........
    si che vedo i canali cript. ho ben 3 abbo e ovviamente il decript ci impiega un pelino d+ ma quello che mi lascia perplesso é la velocita che ai x i canali free che se sotto al sec é veramente veloce. quindi potrebbe essere come ai detto la scheda sat + veloce nel gestire il cambio frequenza pol e ecc.

.... non lo sporchiamo di più ce ne sono di discussioni su dvbviewer

Tornando IT:

Qualcuno usa o conosce jriver media center

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •