Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Powerstrip

Powerstrip

Salve, gente!
    Arrivo subito al punto, e vi sarò molto grato se risolverete il mio problema: posseggo uno Z1 e quindi mi serve 960x540 di risoluzione e quindi Powerstrip. Su Windows ME non ho avuto nessun problema, ma ora con XP SP2 aggiungo la nuova risoluzione e quando il sistema riparte non la trova!
    Che faccio? Ho i driver 30.x della NVIDIA, circa la stessa versione che avevo per ME.
    Grazie mille per ogni aiuto!

risolto

I drivers 30.82 non supportano 960x540. Installati i 40.x e il problema si è risolto. Probabilmente ho perso qualche fps nei giochi ma non c'è altra via!

Re: Powerstrip

enricovillani ha scritto:
    ... ma ora con XP SP2 aggiungo la nuova risoluzione e quando il sistema riparte non la trova...
    SP2? Intendi la SP 1a, dato che la 2 non esiste?
    Ciao, Peter

Re: Re: Powerstrip

Peter ha scritto:
    SP2? Intendi la SP 1a, dato che la 2 non esiste?
    forse lui è un beta tester?
    Win Xp SP2
    Win XP SP2
    mandi
    Paolo

XP

Boh, in effetti non ho capito nemmeno io che versione di Windows è.
    Si spacciava per SP2 ma nel Control Panel mi dice Versione 2002 Service Pack 1.
    Magari è una beta davvero... speriamo che assomigli il più possibile alla release definitiva allora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •