|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Problemi con SKY STAR 2
-
15-06-2004, 22:04 #1
Problemi con SKY STAR 2
Uffa,
Oggi ho preso la SS2, quella con il tuner piccolo che scalda mi pare sia la 3.2
messa su
scaricato i driver da technisat (1 ora per 25 mega)
scaricato progdvb
metto su tutto,
provo il software in dotazione con i driver, mi pare sia dvbviewer e non vedo nulla..
provo progdvb, sintonizzo su hotbird visto che per ora ho solo quel satellite puntato, mi trova tutti i canali ed un segnale tra il 58 e il 65% quindi la scheda funge, provo a vedere le rai e non vedo e non sento nulla, il televideo funziona, dopo pochi secondi mi da l'errore PIN FOR CONNECT NOT FOUND dopo di che clicco OK, sento 3 secondi di audio del canale giusto e poi XP da il bell'errorino che vuole raccontare a Bill e chiude tutto...
secondo voi cosa posso fare???
installato c'ho TT e reclock e reclock fa cose strane tipo diventare verde.. č lui per caso che da fastidio al software???
Uso la scheda audio integrata sulla asus P4PE in digitale coassiale...
HELP ME
CIAO
Raffaele
-
15-06-2004, 22:50 #2
Re: Problemi con SKY STAR 2
acris ha scritto:
Uffa,
Oggi ho preso la SS2, quella con il tuner piccolo che scalda mi pare sia la 3.2
messa su
scaricato i driver da technisat (1 ora per 25 mega)
scaricato progdvb
metto su tutto,
provo il software in dotazione con i driver, mi pare sia dvbviewer e non vedo nulla..
provo progdvb, sintonizzo su hotbird visto che per ora ho solo quel satellite puntato, mi trova tutti i canali ed un segnale tra il 58 e il 65% quindi la scheda funge, provo a vedere le rai e non vedo e non sento nulla, il televideo funziona, dopo pochi secondi mi da l'errore PIN FOR CONNECT NOT FOUND dopo di che clicco OK, sento 3 secondi di audio del canale giusto e poi XP da il bell'errorino che vuole raccontare a Bill e chiude tutto...
secondo voi cosa posso fare???
installato c'ho TT e reclock e reclock fa cose strane tipo diventare verde.. č lui per caso che da fastidio al software???
Uso la scheda audio integrata sulla asus P4PE in digitale coassiale...
HELP ME
CIAO
Raffaele
Devi disabilitare Reclok perchč da conflitti con progDVb.
poi che codec video hai nel PC oltre ai sonic del TT?
Per default prog dvb dovrebbe usare gl'elecard ma se non li hai nel Pc = Nisba
Comunque se fai una ricerca con il tastino apposito se nč gia parlato a lungo sul forum di questi problemi.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
16-06-2004, 07:46 #3
Advanced Member
- Localitā
- Finlandia
ciao
é n tipico messaggio di errore dei filtri video
inanzi tutto apri la cartella di prog vai nella cartella filters e li registra i filtri tutti
vai su setting
poi vai su audio e video apri la seconda cartella e li ai delle finestre
apri la prima e vedi che´ai dentro ti appare una lista con svariati filtri video
li provi tutti uno deve andare i sonic di tt credo che bastino
se continui a non vedere
assicurati di non avere abilitato altre uscite video
infine se insisti a non vedere mettiti gli okkiali´scherzo
no senplicemente installa power dvd e poi nel menu di prog dvb setta ciberlink oppure ciberlink audio e video
sopratutto x euro1080 sono i migliori fluidi e leggerissimi
io uso quelli senpre
ciao
ha dimenticavo esiste il pitpak che ti installla tutto filtri canali epg lingua italiana e altro in auto nel prog cosi da non dover far riceche canali o altro
ciao
-
16-06-2004, 07:58 #4
Grazie dei consigli!
ieri sera all'1 non avevo piu voglia di scivere, comunque ora funzionicchia... nel senso che ho disinstallato reclock, (non ho trovato un tasto per disattivarlo...)
riavviato il sistema e si č messo a funzionicchiare, nel senso che dvbcome diavolo si chiama, quello in bundle con i driver funziona, mentre progdvb funziona senza audio...
se pero metto in progdvb il canale poi faccio un accesso dal controllo driver della scheda audio tipo dirgli 7.1 e poi torno al 5.1 come ho l'audio compare, ma ogni volta che cambio canale devo rifare sto trucchetto.. non č comodissimo...
Sta usando i codec elecard deduco dai menu in cui sgattavo ieri, poi avevo installato un pacchetto di quei codec DVX XVID etc etc che si trovano in rete... dite che č meglio toglierlo e fare tutto dacapo?
(azz ora che TT era perfetto... ma l'HTPC č anche questo...)
La ricerca l'ho fatta, ma non ho trovato quello che mi avete detto... sarā anche stato che alla 4 ricerca fremevo troppo per provare il tutto...
adesso mi sto per fare imprestare una seconda parabola che monto al volo su un palo in giardino per provare astra ed eventualmente 22w per l'HD... (ma questo sara il secondo passo spero entro venerdi per la prox parita dell'italia.. forse viene gente da me e sai che figurone???) ovviamente a me del calcio non me ne frega nulla, quindi visto che l'audio sul trasponder non ci sara mettero la gialappas!!!
ciao
Raffaele
PS
Dove lo trovo sto picpac?
-
17-06-2004, 10:07 #5
Allora aggiornamenti di ieri sera:
ho installato powerdvd, e come per miracolo sono apparsi una decina di nuovi filtri video nel menu Audio/Video...
Peccato che non funonziano in parte...
cosa vuol dire registrarli nella cartella filters? (in realta non ci sono neanche entrato, rileggo solo ora quella tua frase peo)
Cioe' mi si inchioda ogni volta che tocco qualcosa...
allora proviamo a fare il punto della situazione:
Io con questa macchina voglio:
- Vedere i canali in chiaro
- vedere i canali cripati di SKY (ho l'abbonamento, questa sera mi imprestano un Phenix, installo PMC e vedo cosa succede, avete due dritte su come fare tutto cio o vado lissio che č facile?)
- vedere euro 1080 ed ho una nuova parabola montata in giardino che stasera provo a puntare su astra con quel bel programmino che si chiama progfinder 2 (che filtri uso per l'HD? gli elecard?)
- martedi vedere con i miei colleghi l'Italia in alta definizione su quell'altro satellite... (secondo voi con un padella da 80 ed un illumin normale(ipotizzo quindi 0,6db), da torino ce la faccio?)
-il pc č un pIV 2.4 con 512 Mb e una radeon 9600 su Asus P4Pe ce la faccio per l'HD?
dai datemi due dritte che queasta sera/notte ci riprovo...
ciao
Raffaele
-
17-06-2004, 10:59 #6
Advanced Member
- Localitā
- Finlandia
hi hi
allora vai nella cartella e apri file e li cé un exe usalo
comunque sia se ai installato il power dvd
metti sui filtri video
ciberlik oppure ciberlink audio e video
uno dei due deve andare
assicurati di aver abilitato su power dvd l accelertore harware e i filtri bob
x vede hd i filtri di powerdvd
almeno nel mio caso é l unico ha ar gire la cpu in modo decente e ha farmi vedere tutto senza problemi fluidissimo
x sky senplicemente installa il plugin porcam la nuova versione
e abilita la com e ai fatto
ciao
-
17-06-2004, 11:50 #7
Grazie, sta sera provo...
un ultima domandina
con un padella da 80 che tu (o qualcun altro sappia)da torino il satellite a 22 w lo becco???
ciao
Raffaele
-
17-06-2004, 12:26 #8
Advanced Member
- Localitā
- Finlandia
ciao
vedendo il print io credo di si
ma
io sto in Finlandia e qundi non posso garantirti niente
di certo il sat lo trovi poi é unaltro discorso se vedi non vedi o squadretta