|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
02-05-2004, 18:16 #1
HTPC per registrare dal Sat Soluzioni di basso e alto livello ?
mi spiego meglio volendo registrare da sat su harddisk per mancanza di tempo alcune cose che magari posso vedere con calma mi chiedo
Soluzione 1 recorder dvd con hard disk più o meno economico per esempio Liteon e suoi cloni oppure Pioneeer o Panasonic ma spendere troppo mi sembra per delle registrazioni da vedere e cancellare mi sembra peccato .
Soluzione 2 HTPC con scheda di acquisizione analogica buona e se si quale con cui entrare dal ricevitore (per ora s-video da xsat poi Skybox ) e quindi usarlo anche come server audio .
sono tra l'incudine e il martello non so decidermi tra le due soluzioni anche se propenderei per la prima per l'inevitabile facilità d'uso .
grazie per la chiarezza che spero di fare con i vostri consigli a buon rendere
Giovanni
-
04-05-2004, 09:00 #2
Senior Member
...Soluzione 3 (la migliore) : installazione scheda sat pci (Netsystem, prima 20, adesso 49euro) ed installazione di uno dei molteplici sw di visualizzazione (multidec, progdvb, altdvb, ma su tutti mytheatre) che ti permetteranno anche di registrare mpeg-2 sul tuo hardisk.
Per qualsiasi altra informazione chiedi.Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
07-06-2004, 09:05 #3
Giona...
Sono nella tua stessa situazione.
Come hai risolto (o cosa hai pensato)?
Ciao
-
07-06-2004, 09:36 #4
Senior Member
...non ho capito la domanda o non vi piace la mia soluzione? Quello che vi ho proposto è la soluzione migliore, HDTV compresa...
Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
07-06-2004, 09:40 #5
Ciao Mauretto.
La soluzione da te proposta l'avevo installata sul mio PC ed utilizzata per 2 anni.
Inoltre avevo un DreamBox sul quale registravo e scaricavo su PC regolarmente.
Tali soluzioni saranno a brevissimo tempo non più applicabili per chi come me e Giona desidera registrare i programmi Sky.
L'NDS (a cui sono già passato) sarà una brutta bestia....e SCORDATEVI (nonostante tanti ci sperino io compreso) la CAM NDS.
Ciao
-
07-06-2004, 12:17 #6kaisersoze ha scritto:
L'NDS (a cui sono già passato) sarà una brutta bestia....e SCORDATEVI (nonostante tanti ci sperino io compreso) la CAM NDS.
Ciao
), ma calcola che alcuni costruttori di Dec C.I. stanno gia' muovendo i primi passi con citazioni in giudizio, perche' SKY sta' di fatto violando la legge sul diritto di concorrenza, ora io non sono avvocato e non posso andare nei dettagli della questione ma sta di fatto che...
http://www.satnews.it/news/newstemplate.asp?ID=2323
saluti e speriamo bene..
FORZA JEPSSEN!!!Il TV curvo è anti-costituzionale