Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    I settaggi dipendono dal player , dal materiale che visioni e da altre cosette ... quando proverai vedrai il da farsi.
    forse sul topic ufficiale è arrivato il messia che aspettavo!!!
    lo ha collegato via HDMI dalla scheda video e va tutto bene!! bisognerebbe sapere se lo sente in stereo oppure in base all'audio del file sorgente...

poi mi divertirò a bussare per tutti i settaggi! ma devo dire che in questo forum ho trovato solo gente professionale e gentile...
    Grazie veramente!

Salve,
    ho un problemino col mio simpatico e quanto mai apprezzato onkyo s3305...
    Ho collegato l'amplificatore dal computer via HDMI scheda video, e dall'ampli ad un'altro schermo sempre via HDMI. Il principale è collegato via VGA.
    Quando accendo tutto funziona perfettamente l'audio, quando spengo lo schermo collegato in HDMI, è come se non uscisse più segnale dalla scheda video quindi non ho più l'audio.
    Credo che prima funzionasse anche a tv spento invece...cosa può essere cambiato di cosi drastico?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •