Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HTPC e risoluzione video

Ho alcuni dubbi che mi sono venuti pensando all'acquisto di un nuovo HTPC:
    Ho un televisore (LCD SAMSUNG L32R51B) HD-ready che supporta la risoluzione 1366*768 e vorrei collegarlo tramite cavo HDMI
    A che risoluzione dovrò impostare il PC per poterlo vedere?
    Posso scegliere qualunque risoluzione?
    Avrò problemi a vedere i blu-ray?
    Grazie mille per la pazienza

Ciao!

Dal manuale sembra che accetti il segnale 1080p e 1080i @60 Hz, anche se con una riduzione dell'ammagine.
    La risoluzione ottimale però è 1360 x 768 @ 60 Hz.

Potrai vedere quello che vuoi, l'unica cosa che può dar "fastidio" è che forse non accetti la frequenza di 50 hz, quindi potresti avere una immagine non fluida, ma si può risolvere.

Per toglierti i dubbi dovresti provare a vedere che frequenza ti permette di settare il pannello della scheda grafica.
    Ultima modifica di marcoemme1; 19-05-2010 alle 13:45
    HTPC
    CABINET - Antec fusion remote, CPU - INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz,
    GPU
    - Ati 5670 1Gb GDDR5, DVB - Skystar hd2, RAM - 4Gb
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi