Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

catena software: consigli

Buongiorno! Vorrei chiedere un consiglio a voi amici.

Dopo 5 anni vorrei cambiare la catena software che uso sul mio htpc collegato a vpr.

Con molta soddisfazione ho utilizzato zoomplayer + ffdshow + nvidia pure video per anni.

Qualcuno può aiutarmi ed aggiornarmi su una migliore catena software (che comprende anche l'hd)?

Grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi.

se non ci dici che hardware hai, io posso consigliarti anche il POWERTURBODVD123MILLEMILACORE... che su PC di 5 anni non funge......
    PURE VIDEO é OBSOLET ORMAI(accelera via GPU solo flussi MPEG2/4ASP).. solo x le vecchie geforce 6-7(ne deduco che hai una GF6 o 7)
    ora c'è l'accelerazione nativa directx via windows detta DXVA..che lavora direttamente con il driver della scheda video(ATI-NVIDIA) x accelerare e sgravare molteplici compiti eseguiti in fase di decodifica video dalla CPU.

se non hai una CPU almeno dual core ed una scheda video nvidia serie 9/200/300/400 o ATI serie HD 3000/4000/5000

riamani con quello che hai che va benissimo!!!
    ciao

ti ringrazio molto. Penso che provvederò ad una formattazione e manterrò questa catena aggiornando all'ultima release i software.

A presto.

Se non è un problema mi aggancio alla discussione, in quanto già conclusa, senza aprire nuovi topic...
    per un windows 7 su un core 2 duo E6420, 2gb ram, scheda video radeon hd2600 pro, che catena software devo usare x ottenere il meglio da film hd e filmati compressi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •