Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Audio Win 7

Problema Audio Win 7

Ho installato da poco Windows 7 sul mio acer aspire m1610, oggi ho provato a sentire qualche suono ma niente.
    Quindi ho cercato i driver Realtek da mettere su win 7, e ho scaricato quelli da HWupgrade http://www.hwupgrade.it/download/file/2977.html vi sto che sul sito della Acer non sono presenti i driver per win 7. Dopo aver installato questi driver il suono si sente solo se se seleziono da Gestione Audio Realtek un'ambiente, però il suono si sente molto male, nel senso che si h un fruscio molto elevato che continua leggermente anche dopo che si ferma l'audio.

La scheda aduio penso sia integrata nella scheda madre che è questa:
    Motherboard
    Manufacturer Acer
    Model F672CR
    Version R01-A4
    Chipset Vendor SiS
    Chipset Model 671/FX/DX/MX
    Chipset Revision 00
    Southbridge Vendor SiS
    Southbridge Model 968
    Southbridge Revision 01
    BIOS
    Brand Phoenix Technologies, LTD
    Version R01-A4
    Date 09/20/2007

Usando Speecy mi esce questo dalla scheda audio:
    Audio
    Sound Card
    Realtek High Definition Audio
    Playback Devices
    Altoparlanti (Realtek High Definition Audio) (default)
    Realtek Digital Output (Realtek High Definition Audio)

Quindi come devo fare per avere un audio decente?
    Volgio anche sottolineare che si sentono i suoni ma si sentono male, lo stesso accade anche con le cuffie.

Uhm, hai una Realtek sì come scheda audio, ma quale? Forse ALC888S?
    Inoltre aggiornerei il Bios, l'ultimo è l'R01-B1

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Uhm, hai una Realtek sì come scheda audio, ma quale? Forse ALC888S?
    Inoltre aggiornerei il Bios, l'ultimo è l'R01-B1
    Sisi ho una alc888.
    Ok ho anche aggiornato il bios, ma il problema rimane lo stesso.
    Ultima modifica di dartfira; 28-04-2010 alle 12:51

Quindi ora cosa posso fare?

Magari qualcuno sa come disinstallare completamente i driver vecchi dell'audio e installarne di nuovi senza usare windows update?

in questa pagina ci sono i driver per Seven

Li ho già installati i driver, anche con funzione di amministratore ma non è cambiato niente.
    Si continua a sentire il suono come una radio messa male, forse c'entra qualche cosa con la correzione ambiente perchè se lo cambio cambia automaticamente anche il suona ma non arriva mai ad una qualità decente.

AIUTO

Normalmente significa che i driver non sono un granché, o che hai dei conflitti hardware.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Normalmente significa che i driver non sono un granché, o che hai dei conflitti hardware.
    Hmm quindi per poter risolvere, cosa mi consigli? Anche perchè ho notato altre persone con questa stesso problema (dopo non sta scritto se sono riusciti a risolvere)?

Se i driver non sono un gracnhé, non c'è niente che tu possa fare, se non cambiare OS...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •