Ciao a tutti,
ho assemblato un HTPC con una scheda ZOTAC ION ITX - A 330
molto carina ma per adesso non funzionante...
Il tutto sta in un box Luxa2 con display LCD da 7''. Il problema è che quando collego qualunque uscita video (HDMI - COMPONENT ecc) al mio TV LCD (SONY Z4500) non vedo e non sento nulla.
Anzi quando attacco il cavo HDMI (anche a TV spento) il piccolo LCD si spegne per alcuni secondi, poi si riccende e compare solo lo sfondo del desktop, ma sul TV nulla.
Ho provato mille settaggi, ma per ora sono solo riuscito a sentire con la presa cuffia e vedere sul piccolo lcd (oppure sul TV tramite cavo VGA)... insomma una schifezza!!!
il problema è che non riesco a trovare i settaggi della scheda video ... per quella audio smanettando un pò, qualcosa ho fatto ma per il video nulla ...

Lo so mi direte se il TV non è attaccato non lo vede... giusto, ma se lo attacco con HDMI non posso più lavorare perchè come ho detto vedo solo sfondo di windows, in component non succede assolutamente nulla....
qualcuno mi può dare una mano.... grazie mille a tutti .... ciò sto coso li in salone praticamente inutilizzabile.... e visto il costo di tutto mi rode!!!