Dubbi su porta e cavo coassiale
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo la porta/uscita coassiale e i cavi da acquistare.
Ho un PC con scheda madre Asus M2N che ha una presa gialla con la scritta SPDIF OUT e volevo accertarmi che fosse la presa per il cavo coassiale... è giusto?
Se fosse così vorrei collegare il pc al mio Onkyo TX-SR307 (attualmente è collegato al TV tramite VGA per il video e cavetto JACK per l'audio, vorrei eliminare quest'ultimo e collegare all'ampli, per poter sfruttare le casse).
Unico problema è che necessito di un cavo da 10 metri e non so dove potrei acquistarlo. Ho cercato su ebay e ho trovato questi 2:
_____[CUT]___
I link a ebay sono proibiti.
Un minimo di attenzione e rispetto verso il regolamento non guasterebbe. (nordata)
Quello da 16€ potrebbe andar bene? O meglio quello da 50 carte?
In alternativa, conoscete qualche shop on line con cavi di marca e qualità certa dove possa acquistare?
Non vorrei comprare un cavo di bassa qualità ma neanche svenarmi troppo visto che in futuro avrei intenzione di acquistare un sinto di fascia superiore che passi anche l'audio tramite hdmi (il mio passa solo il video) e una ATI 5770 HD, GPU che ha uscita HDMI con audio 7.1 integrato.
Diciamo che un 50/60€, se necessari, potrei spenderli.
Se poi non servono queste cifre, tutto di guadagnato 
Grazie in anticipo e... spero di essere nella sezione giusta!
Ultima modifica di Nordata; 05-04-2010 alle 22:19
.TV Samsung 46" @ FullHD LE46A656A1F .Decoder MySkyHD (Mondo.Cinema.Sport.Calcio) .BD-DVD Player/Console Sony Playstation 3 80GB .Console only 4 Games Nintendo Wii .A/V Receiver Onkyo TX-SR307 .Speakers Onkyo SKF-528 (Front) Onkyo SKC-528 (Center) Onkyo SKR-528 (Surround) Onkyo SKW-501 (Sub)