Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 237

L'aggiornamento l'avevi fatto perchè dovevi risolvere qualche problema?

ovviamente no...
    Rob

Quindi hai infranto la prima regola dell'informatica:

mai aggiornare/modificare ciò che funziona.

E' stata la mia signature per anni: "If it isn't broken don't fix it"
    Se non è rotto, non ripararlo...
    Lo so, lo so...
    Ma gli informatici sono anche molto curiosi e, pertanto, rinnovo la domanda:
    Vi risulta che con l'ultimo update non legga più le immagini BRD montate con Virtual CloneDrive?
    Rob

uscito aggiornamento alla versione 2429

io uso daemon's tool e non ho problemi :\
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Aggiornato alla 2429, con Virtual CloneDrive stesso problema.
    Provato con Daemon Tools ultima versione, emulazione avanzata, funziona.
    TKS
    Rob

Volevo chiedere a chi utilizza Powerdvd 10 con una Ati come fa a, durante la visione di un Blu ray, a cambiare i soliti parametri di aggiustamento come luminosità, contrasto, etccc.

Lo chiedo perchè a me con una Ati HD 5450 è completamente disabilitato ogni controllo immagine dal pannello di Powerdvd e per effettuare qualche cambiamento devo andare nelle impostazioni dei Catalyst rendendo la cosa onestamente macchinosa per non dire oscena

qwerty ma se usi la ati per decodificare con accelerazione hw è normale che il programma non abbia voce in capitolo, invia i dati compressi, non può modificare nulla
    sarebbe come cercare di alzare il volume di un bitstreaming dolby dal pannello di controllo di windows
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Con i vecchi PDVD con video attivo in DXVA se si entrava nel pannello di controllo del PDVD in Video, Avanzate, si potevano cambiare i preset e modificare la luminosita' e il contrasto, con il PDVD10 cio' non e' possibile, siccome Grandeboma ha ragione e' probabile che i vecchi programmi utilizzassero una DVXA con renderer differente e gestione "personalizzata" della accelerazione Hardware.

Infatti....mi riferivo alla comodità che c' era nelle vecchie versioni.
    E la voce che nei Catalyst, in merito alla modifica di tali paramatri, dice di usare quelli dell' applicazione? Pensavo si riferisse a quelle del player

Qualcuno ha provato la funzione di trasformazione dvd da 2D in 3D e vederli con gli occhialini anaglifici?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    E la voce che nei Catalyst, in merito alla modifica di tali paramatri, dice di usare quelli dell' applicazione? Pensavo si riferisse a quelle del player
    Infatti, se l'applicazione lo permette, PDVD lo permette solo a video spento.

ciao a tutti,
    dato che ho cambiato sistemazione al pc e ora è vicino alla tv volevo sfruttare il pc per riprodurre BD e altri filmati collegandolo alla tv e farlo diventare all'occorrenza un centro multimediale per filmati, mp3 e BD senza avere un tv tuner nel pc e quindi ad esempio WMC mi sembra un pò inutile.

Secondo voi power dvd 10, di cui sto provando la demo, va bene per questo? Mi sembra che migliori pure la qualità dei filmati mkv o sbaglio? Non ci capisco molto, lo sto provando ma non so se c'è di meglio in giro...

ultima domanda: c'è un telecomando per usare powerdvd comodamente dal divano?
    Grazie
    Marco

Qualche smanazzatore di directshow che abbia buon cuore, magari uno a caso, ciuchino

Vorrei chiedere come mai non riesco a far "Digerire" a PWDVD i file MKV con gli stream del Blu-ray, ossia non avviene nessuna riproduzione, schermo nero.

Questi sono i filtri direct show che PowerDVD10 aggancia:

L'ipotesi che mi viene in mente, è che quando rileva sti flussi Blu-ray al di fuori del protocollo Blu-ray disc, PWDVD blocca la riproduzione.
    Ripeto è solo un'ipotesi, comunque indagherò in merito, anche se il mio player preferito rimane MPC-HC con post-processing .

Questi sono quelli di MPC-HC: riproduzione no problem.

Un saluto
    Ultima modifica di DMD; 20-01-2011 alle 17:36
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •