Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 237

Citazione Originariamente scritto da The Saint
    A me funziona, utilizzo però scheda grafica nVidia (9800GT)...

Non so come mai.
    Eppure ho provato su 2 partizioni winXP diverse e su entrambe viene letto solo da TotalMedia, mentre su PowerDVD schermo nero e contatore del tempo immobile.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Quelli che invece mi piacciono veramente tanto, aspetto di trovarli in offerta e li compro x la collezione personale.
    Questo lo faccio pure io.
    Ma il giorno che ti viene il tarlo di rendere la tua collezione liquida...
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 13-11-2010 alle 11:14
    Martino

Scusate, ho scaricato la versione di prova di power DVD 10, soprattutto per la verifica delle ISO della mia collezione di BD che sto rendendo liquida con anydvd

Power mi da problemi, si impalla. si blocca, difficilmente carica o legge le mie ISO ... dipende dal mio hardware obsoleto o da qualche settaggio errato?

Il mio sistema: cpu dual core 6600 2.40 e scheda grafica ATI radeon X1900GT

grazie, ciao

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Uhm... la tua scheda video è parecchio anziana.
    Devi prendere una ATI/AMD della serie HD se vuoi riprodurre BD senza problemi.
    Martino

O impostare tutto con decodifica software, il tuo processore ce la dovrebbe fare pero' un pensierino ad una ATI HD 56xx ce lo farei, 50 euro e sei a posto...

ok, vada per la nuova scheda, cosa consigliate, 5670 70,00 euro, 5750 100,00 0 5770 110,00?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Se lo usi solo come htpc la prima basta e avanza, piuttosto scegli una versione fanless, se esiste...
    Martino

Buona sera a tutti,
    ho da pochi giorni ultimato il mio nuovo pc :

intel i7 su m/b asus P6T deluxe V2, 6 gb ram ddr3 corsair xms 1600, Nvidia GTX460 e win 7 pro 64 bit, cui ho aggiunto il masterizzatore bd plextor PX-B940SA che gia possedevo.

Venendo al dunque, ho il seguente problema:
    col bd mi hanno dato una versione di powerdvd 8 un po "uccia" cosi per provare ho installato anche la v10 trial, col risultato che ne l una ne l altra mi leggono alcun bluray!!!!!
    faccio notare che il problema si era presentato anche sul portatile (con vista) al quale avevo precedentemente messo momentaneamente il plextor, ma installando ffdshow poi era tutto andato a posto, mentre adesso non ne vengo a capo! non so veramente piu da che parte sbattere la testa!!!
    ho aggiornato il firmware del bd, i driver della scheda video, provato ad installare anche il corel windvd 10 oltre al vlc (che mi ha sempre letto ogni bene) ma non ne esco, tutti mi dicono che non riescono a leggere il formato del disco!!!
    Vi prego qualcuno mi illumini prima che decida di

p.s. per altro leggo dai vostri messaggi che powerdvd dovrebbe leggere anche le iso dei bluray: perchè a me non le vede neanche nell hdd????
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

PWD10 legge le iso dei BD solo se gli installi Virtual Clone Drive o similari, altrimenti vede solo il lettore ottico e basta.
    Che non veda l'hdd è normale, se quella è la tua necessità meglio se ti orienti su TMT3
    Martino

ti ringrazio per la risposta ma diciamo che il problema iso è minore in quanto sul portatile per fare delle prove avevo ovviato con daemon-tools, il problema sul pc nuovo è che sia coi bluray (tutti originali) che con le iso degli stessi tutti i programmi di lettura mi dicono che il formato del disco non è supportato!!!
    non so veramente dove sia il problema perche come dicevo nel post precedente sul portatile ho risolto installando ffdshow, mentre sul nuovo fisso con windows 7 non trovo soluzione....
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

E' già parecchio strano che tu abbia risolto sul portatile installando ffdshow, questo programma con la lettura dei BD non c'entra proprio niente.
    L'unica cosa che ti posso consigliare è provare a reinstallare win7 e il resto del sw partendo da zero, non installare pwd8 ma subito la 10 trial, e vedi che succede. Nei post precedenti c'è chi ha tribolato con versioni precedenti di questo programma...
    Martino

...in effetti leggendo il tuo messaggio mi è venuto in mente che oltre a quello avevo installato dei codec, che sia quello il problema? che ne in win 7 ne in powerdvd 10 non ci siano già di base?

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    il demo "hd_thx_amazing_life_lossless.m2ts" non si riesce a vedere sotto PowerDVD
    Io sono sempre riuscito a vedere e sentire la versione "normale" con audio DD mentre quella lossless riesco solo a vederla.

Stasera provo con un'altra demo lossless.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ho provato un'altra demo lossless, e questa volta ho sentito l'audio ma era un semplice DTS.

Forse quelle demo hanno dei problemi.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    PWD10 legge le iso dei BD solo se gli installi Virtual Clone Drive o similari, altrimenti vede solo il lettore ottico e basta.
    Che non veda l'hdd è normale, se quella è la tua necessità meglio se ti orienti su TMT3
    Ma quando mai?!?

Io con PowerDVD trial leggo anche i video: cìè un tab apposito in alto a SX.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •