|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Telecomando per HTPC
-
16-03-2010, 17:33 #1
Junior Member
Telecomando per HTPC
Ciao a tutti, ho letto moltissimi post ma non ho ancora abbastanza informazioni per decidere.
Attualmente ho un normale telecomando MCE compatibile ma ne vorrei uno che consenta in modo flessibile di gestire qualunque situazione da remoto, in pratica con una trackball o un pad per gestire il mouse comodamente e possibilmente il T9 per scrivere come fosse una tastiera brevi testi.
Ad uso e consumo di tutti riassumo il risultato delle mie ricerche:
- iMON Pad remote control. Infrarosso. A volte lodato in questo forum.
- come può il cavetto "24/3 pin standby power gender" far partire il pc da remoto?
- quali rivenditori di imon ci sono in italia?
- versione imon (forse dismessa) con scheda interna PCI per accensione da remoto
- come può il cavetto "24/3 pin standby power gender" far partire il pc da remoto?
- Telecomando con trackball EZcommander InfraRosso con T9 (mai citato in questo forum ma mi pare interessante)
- ci sono rivenditori in Italia?
- ci sono rivenditori in Italia?
- Telecomando gyration con pad 100$ radio
- Telecomando con trackball Jepssen 36€ radio
- Mouse wireless Logitech 150€. Non mi pare adatto a fare da telecomando
- Telecomando universale Logitec Harmony programmabile via USB, infrarosso. Vari modelli dai 60€ ai 500€. Manca il mouse. Può sostituire tutti gli altri telecomandi
- Telecomando con trackball via radio MCE 2.4Ghz Remote Control with built-in Optical Trackball 33 pound Mouse
- Tastiera con pad Logitech diNovo Mini 120€ bluetooth (segnalata da Superferro)
Se qualcuno sapesse rispondere alle domande sopra o avesse esperienze da riportare che possano aiutarmi nella scelta mi faccia sapere.
Ciao.Ultima modifica di bonny74; 17-03-2010 alle 09:09
-
16-03-2010, 21:36 #2
Senior Member
Ciao,hai considerato la tastiera logitech dinovo mini?ha tutti i controlli che servono,il touchpad doppia funzione e i tasti programmabili ed esteticamente è molto bella,io la sto usando da 4 mesi e nonostante abbia anche l'harmony 1000,con htpc preferisco quest'ultima.
Saluti.Luca
-
17-03-2010, 09:08 #3
Junior Member
Originariamente scritto da superferro
La aggiungo all'elenco, grazie.
-
17-03-2010, 19:37 #4
Senior Member
Prova a dare un'occhiata alla discussione ufficiale,a memoria c'era uno store che l'aveva in offerta a 60 o 70 euro.
Saluti.Luca
-
17-03-2010, 22:26 #5
Senior Member
Originariamente scritto da superferro