Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

LG masterizzatore Blu-ray BE08LU20 esterno USB 2.0/eSATA

Cosa ne pensate?
    Stavo cercando un masterizzatore blu-ray/dvd per il mio portatile (da utilizzare anche per il fisso), che ne pensate di questo?
    Ne conoscete di migliori? Tenete presente che sul laptop ho anche la xpress card mini e che quindi potrei espandere la connettività se necessario...

Ciao

Codice:
    Caratteristiche tecniche:

- Velocità scrittura: BD-R(SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-RE(SL/DL) 2x; BD-R (SL LTH) 2x; DVD±R 16x; DVD-RW 6x; DVD+RW 8x; DVD-RAM 5x; CD-R 48x; CD-RW 24x;
    - Velocità lettura: BD-ROM (SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-R(SL/DL) 6x(USB) 8x(eSATA); BD-RE(SL/DL) 4.8x; BD-MV(AACS Compliant Disc) 4.8x; DVD-ROM(SL/DL) 16x/12x; DVD-R(SL/DL) 16x/8x; DVD+RW(SL) 10x; DVD+R(SL/DL) 16x/8x; DVD-RAM 5x; DVD-Video(CSS Compliant Disc)(SL/DL) 4.8x; CD-R/RW/ROM 48x/40x/48x; CD-DA(DAE) 40x
    - Interfacce: eSATA / USB 2.0
    - Dimensioni: 163 x 50 x 260 mm
    Prezzo: € 212,00 (IVA inclusa)

Nessuno ha un masterizzatore blu-ray esterno?
    Non fatemi comprare alla cieca per favore...

Spostata in HTPC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Nada?

Date un occhio a questo:
    http://www.ocia.net/reviews/ts05/page2.shtml

Formato slim, cavo usb retrattile, nessun bisogno di alimentazione esterna, lettore blu ray e lettore/masterizzatore dvd/cd.

Sembra l'arma definitiva per un notebook ultraportatile

http://www.cdrinfo.com/Sections/News...x?NewsId=26426

Questo è anche meglio e masterizza anche i blu-ray. Peccato che costi il doppio (150 contro 300 e passa)

Citazione Originariamente scritto da darkbasic
    ...e masterizza anche i blu-ray. Peccato che costi il doppio ...
    e, aggiungo, peccato che anche i supporti costino più del doppio... io ho un masterizzatore interno bluray ma i supporti non accennano a diminuire di prezzo...Al momento avere un lettore che rippa e stoccare il tutto su un hard disk rimane la soluzione più conveniente, almeno a livello HTPC

Interessatissimo anche io a questo tipo di acquisto, solo che io lo attaccherei ad un iMac appena preso.
    Anche io andrei su un prodotto che faccia da solo lettore blu-ray,ma non ho trovato niente che costi cosi' meno del LG in oggetto, che masterizza anche.Tra 170€ e 210€, prenderei il masterizzatore.
    Nessuno in questo forum usa un prodotto simile?
    Ah, ovviamente parlo anche io di unita' esterne usb.
    Grazie
    Tv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]

Ho acquistato questo:

240 euro + spedizione + probabili dazi doganali

Vi farò sapere come va...

E io ho acquistato invece il masterizzatore oggetto di questo thread.
    Per ora l'ho usato poco, o meglio, solo come "lettore" e non masterizzatore, perche' non ho ancora trovato un posto dove comprare un bd-re dl, per fare delle prove.
    Comunque il prodotto va bene a quanto ho potuto provare.Silenziosi, carino anche esteticamente e...funziona, tutto qui.L'unica pecca e' che e' alimentato.
    Appena mi arriva l'iMac lo provo subito, ma a quanto pare dovrebbe funzionare sicuramente, da quanto ho visto su un video su youtube.
    Tv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]

Funzia funzia...alla stragrande!!!!!
    sia 25 che 50 gb...ed e' anche bello esteticamente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •