|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: TT sopravvalutato?
-
22-04-2004, 17:04 #1
Member
TT sopravvalutato?
Leggendo anche ultimi post sento spesso parlare di come sia bello sto TT con la sua qualità video che è un'altra storia rispetto agli altri!
Ma nessuno ha mai specificato che i filtri video sono gli stessi del cineplayer della sonic....e nessuno consiglia di comprare quest'ultimo....come mai?
forse perchè in cineplayer non si puo usare il ffdshow?
oppure non è vero che il tt usa solo i filtri della sonic?
ciao a presto!
-
22-04-2004, 17:31 #2
innanzitutto che TT utilizzasse i filtri sonic lo si è sempre detto tranquillamente (mica è un segreto d'altra parte
)
Imho il bello di TT è sopratutto la sua interfaccia (o meglio la mancanza della stessa) e la gestione dei formati video (che si sposa perfettamente con il mio tritubo)
Mi pare che anche Sonic supporti ffdshow ma non avendolo mai provato non posso dirtelo con sicurezza mi spiace.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-04-2004, 17:37 #3Guren ha scritto:
Imho il bello di TT è sopratutto la sua interfaccia (o meglio la mancanza della stessa)
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
22-04-2004, 18:12 #4
e che ne so io... io mi trovo benissimo con il mouse ottico senza fili
chiedi a Ninja lui di sicuro lo saSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-04-2004, 18:14 #5Peval ha scritto:
E' possibile interfacciare TT con qualsiasi tipo di telecomando per attivare i sottotitoli senza passare dal menù ????
-
22-04-2004, 19:51 #6
Advanced Member
Peval ha scritto:
E' possibile interfacciare TT con qualsiasi tipo di telecomando per attivare i sottotitoli senza passare dal menù ????
-
22-04-2004, 20:14 #7
Member
Guren ha scritto:
innanzitutto che TT utilizzasse i filtri sonic lo si è sempre detto tranquillamente (mica è un segreto d'altra parte)
Imho il bello di TT è sopratutto la sua interfaccia (o meglio la mancanza della stessa)
btw in linea teorica cineplayer e tt si equivalgono (senza ffdshow)...buono a sapersi!
ciao ciao
-
24-04-2004, 23:22 #8
Senior Member
Giakko ha scritto:ok...io non lo sapevo...lol!btw in linea teorica cineplayer e tt si equivalgono (senza ffdshow)...buono a sapersi!
I film, però, li vedo tutti con TT perchè, oltre alla possibilità di attivare le post elaborazioni Audio e Video, lo trovo più semplice, immediato ed efficace nei settaggi (vedi, ad esempio, la gestione degli aspect ratio) e nella normale gestione durante la riproduzione del film.
Saluti Francesco.