Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Semaforino Reclock

  1. #16
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Leo ,
    hai fatto qualche prova con o senza reclock ? , a me sembra uguale.

    Ciao

    Xannovif
    chiaramente l'elettrica aggiuntiva e' indipendente dal fatto che diventi Prodigy

  2. #17
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616

    No, onestamente no...


    ...Almeno per quanto riguarda la qualità dell'audio ottenuto.

    Non mi è mai venuto in mente di fare delle prove perchè, mi sembra di ricordare, alcune volte senza Reclock - in maniera del tutto casuale - l'audio partiva fuori sincrono rispetto al labiale.
    Inoltre, sempre in maniera altrettanto random, a volte si riusciva a mettere a posto con dei salti capitolo oppure con dei FF e/o RW, altre volte non c'era nulla da fare e rimaneva sfalsato.

    Messo Reclock, sempre tutto o.k. e semaforino verde in pochissimo tempo, Jump, FF, RW, Stop, Pause e Start sempre perfetti - solo un leggero delay alla ripartenza (pur avendo settato la quantità di buffertime a 100, 1/5 di quella suggerita dal programmatore).
    Il tutto, ovviamente, sempre e solo con i DVD, mai utilizzato il PC per i CD.

    Un saluto. Leo!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •