Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ventola grande = meno rumore

Stamane sono andato alla fiera dell'elettronica e del radiantismo di Civitavecchia e ho fatto qualche acquisto.
    Uno di questi è un alimentatore per pc da 500W con ventolina da 130mm per il mio nuovo Barton Mobile 4Ghz!
    Con mia grande sorpresa il suddetto alimentatore NON SI SENTE ACCESO!
    Sono strafelice, anche perchè l'ho pagato solo 26 euro.
    Unico neo sono tre led all'interno della ventola che illuminano l'interno del case... io odio queste cose...
    La ventola gira pianissimo ma la portata d'aria è uguale al precedente alimentatore. Ottimo!
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Per la GPU invece ho previsto questo dissi Zalman sempre con ventola sovradimensionata, in questo caso 80mm.
    Opportunamente rallentata dovrebbe essere silezio assoluto.
    Utile anche per raffreddare adeguatamente anche le schede adiacenti, come la SS2 che scalda come una stufetta!
    Arriverà la prox settimana.

SergioPetruccelliPh.
    My Blog

26 euro??

Complimenti!
    ottimo, anzi ottimissimo acquisto!!

Re: Ventola grande = meno rumore

Sergicchio ha scritto:

Con mia grande sorpresa il suddetto alimentatore NON SI SENTE ACCESO!
    Sono strafelice, anche perchè l'ho pagato solo 26 euro.
    Marca, modello, please...

PAul.

Re: Ventola grande = meno rumore

Sergicchio ha scritto:
    ... per il mio nuovo Barton Mobile 4Ghz!
    serg non ci arrivi a 4ghz! arrivano si e no a 2.6ghz...

Se ti riferivi al model number ok!

no i 4 ghz no li si fanno raffreddando a CO2 con dei p4, figurati se li fai con i mobile che al max c sn 2600+...a meno che intendi arrivare a 4000+ che foorse ce la fai ma avendo una gran bella mobo tipo una dfi, delle ram da paura e un raffreddamento da polo nord a peltier...e sempre e cmq taaanto ****
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Flat Eric ha scritto:
    no i 4 ghz no li si fanno raffreddando a CO2 con dei p4, figurati se li fai con i mobile che al max c sn 2600+...a meno che intendi arrivare a 4000+ che foorse ce la fai ma avendo una gran bella mobo tipo una dfi, delle ram da paura e un raffreddamento da polo nord a peltier...e sempre e cmq taaanto ****
    veramente a 4000+ ci si arriva ad aria con i mobile...

Scusate tanto ragà, intendevo dire 4000+ e non 4GHz. Il Barton Mobile è in arrivo, così come la ram DDR500. Comunque, spero tanto che per sti filmatini in Hdtv tutto ciò sia sufficente.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Scusate tanto ragà, intendevo dire 4000+ e non 4GHz. Il Barton Mobile è in arrivo, così come la ram DDR500. Comunque, spero tanto che per sti filmatini in Hdtv tutto ciò sia sufficente.
    poi mi fai sapere!

marca e modello? (mi associo)
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

chiedo venìa nn mi trovo mai con i rapporti mhz reali e mhz effettivi dei amd avete ragione
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •